Gf Vip 7, Micol Incorvaia sbotta nella notte: “Non ce la faccio, me ne voglio andare”

Una puntata ad alta tensione emotiva per i concorrenti della settima edizione del Gf Vip quella andata in onda ieri sera. Mancano ormai poche settimane alla fine del reality show di Alfonso Signorini e i Vipponi sono più agguerriti ma anche più emotivi che mai. Agguerrite anche le due opinioniste, che non le hanno di certo mandate a dire ai protagonisti della Casa di Cinecittà. Orietta Berti ha lanciato diverse frecciatine ad Antonella Fiordelisi, Sonia Bruganelli invece è stata piuttosto dura contro gli Incorvassi. In particolare è stata molto critica su Edoardo Tavassi, definendolo "stratega, manipolatore e burattinaio". 



Micol Incorvaia non ha preso affatto bene l'atteggiamento dell'opinionista e dopo la diretta si è sfogata con Giaele De Donà. La sorella di Clizia ha esternato la voglia di lasciare la Casa del Gf Vip.

Stando a quanto riportato da Biccy.it, la Incorvaia ha ammesso di sentirsi molto provata dalle critiche di cui è vittima dalla notte del Van:

Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo che ha detto quelle cose. Invece di dire ‘hai degli amici splendidi andate forte’ ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose. Io poi sono un personaggio marginale? Ok basta, ti faccio vedere quanto me ne frega. Ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination.



Sì faccio la richiesta visto che sono al televoto. E fino all’esito mi metto in panchina. Poi lunedì magari esco e vado via.