Gf Vip 7, a Micol Incorvaia “non frega nulla” di Edoardo Tavassi? La risposta dell’ex Vippona

Micol Incorvaia, reduce dall'esperienza nella settima edizione del Grande Fratello Vip, ha svelato quali sono i rapporti attuali con gli ex coinquilini.



Nello specifico, la sorella di Clizia Incorvaia ha così replicato ad un utente che, attraverso il box domande da lei inserito nelle Instagram stories, le ha chiesto "Chi ti porti fuori da questa esperienza?":

Beh, credo che sia anche superfluo chiarirlo, ma sicuramente fuori da questa esperienza mi porto tutti gli Spartani, schierati e non, e soprattutto il mio Dodino. In questo modo rispondo anche ad alcune domande che mi avete fatto sulle OMG: ci sentiamo, se non tutti i giorni, praticamente quasi. Io ultimamente ho avuto qualche impegno in più ma non temete, torneremo e ci riuniremo.



Ha quindi precisato quanto lei ed Edoardo Tavassi siano legati a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, augurandosi di poterli vedere al più presto:

Spero il più presto possibile. Come sapete, sia io che Edo abbiamo un rapporto specialissimo, sia con Dani che con Ori, quindi capita spesso di sentirsi per cercare di organizzare. Dobbiamo soltanto cercare di conciliare un po' gli impegni con questo famoso viaggio che da tempo diciamo di voler fare insieme. O comunque andare a trovarli a Verona, che è già più semplice. Però si, assolutamente ci sarà, non so ancora quando...incrociamo le dita perché questa cosa avvenga very soon.



Sull'esperienza nella Casa di Cinecittà, Micol ha ribadito quanto detto una volta entrata in studio a seguito della sua eliminazione nella finalissima:

No, non me l'aspettavo. E' stata un'esperienza assolutamente al di sopra di ogni aspettativa, non soltanto per quello che ho vissuto ma per quanto realmente sono cresciuta, per quanto ho imparato di me stessa e degli altri. Come ho sempre detto anche dentro la Casa e come ho detto anche ad Alfonso l'ultima volta, è veramente una terapia che se potessi consiglierei a chiunque. E' una roba che se non la vivi non riesci a capire, è un'esperienza davvero unica. Nel senso che si fa una volta e poi il più delle volte non si può rifare a meno che tu non sia così fortunato da essere richiamato per partecipare. E poi quello che crei: i legami che crei lì dentro.

Micol ha poi replicato a chi ha insinuato che lei non sia realmente interessata ad Edoardo, con il quale nella Casa ha instaurato un legame sentimentale:

Generalmente non rispondo a questo tipo di messaggi ma dato che sto ricevendo non so quanti dm con lo stesso topic mi sento di doverlo fare a sto giro. Il fatto che io non sia presente dal punto di vista 'social' non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a 'sciorinare' con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo. Ecco, questa è la mia risposta, non penso di dover aggiungere altro.

A seguire, ha sottolineato che lo stile degli outfit sfoggiati al Grande Fratello non era quello a cui era abituata prima di partecipare al programma. Uno stile, d'ispirazione gothic, che ha ammesso di apprezzare, poi svelando ai fan che in futuro realizzerà più contenuti dedicati alla moda.

Infine, Micol ha spiegato cosa ha provato una volta tornata alla quotidianità e cosa si aspetta dal futuro con Edoardo:

Il ritorno alla realtà è stato stupendo. Meno forte di quello che credevo, se non per le abitudini e i ritmi di vita che pian piano sto riprendendo. E no, non mi aspettavo di trovare una persona del genere, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. In più, viverlo fuori dalla Casa è una cosa pazzesca, molto più bello di viverlo dentro la Casa chiaramente. E sono certa che continuerà così. Anzi non vedo l'ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale.