Gf Vip 7, Micol Incorvaia sulla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Lei è limitata, lui quando uscirà da qua…”. La dura reazione di Stefano Fiordelisi

Micol Incorvaia non ha mai nascosto di provare una forte antipatia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Le due Vippone non se le sono mandate a dire fin dal primo momento in cui la sorella di Clizia ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Il motivo è presto detto: l'Incorvaia ha avuto in passato un breve flirt con Edoardo Donnamaria. I due sono rimasti in ottimi rapporti, un'amicizia che è diventata giorno dopo giorno motivo di discussione fra i Donnalisi.



Nelle ultime ore, chiacchierando con Giaele De Donà, Micol ha detto la sua sulla relazione tra i due Vipponi, usando un termine poco carino che ha creato argomenti di discussione anche sui social:

Non riuscivo ad ascoltarla talmente parla lei. È limitata. Ti giuro lo conosco benissimo quando uscirà da qua...



Facendo intendere che il volto di Forum potrebbe poi troncare la relazione nata al Gf Vip. Stefano Fiordelisi, papà dell'influencer, non ha affatto gradito le parole di Micol Incorvaia, ed è sbottato sui social, usando anche lui termini poco carini:

Micol è frustrata perché Edo se l'è portata a letto non innamorato e l'ha scaricata. Questa è la verità! Doveva pensarci prima ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato). Sta pensando a un futuro con Antonella perché gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni. Questo è quello che conta davvero! Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia fece anni fa e fu squalificata).