Micol Incorvaia non ha mai nascosto di provare una forte antipatia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Le due Vippone non se le sono mandate a dire fin dal primo momento in cui la sorella di Clizia ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Il motivo è presto detto: l'Incorvaia ha avuto in passato un breve flirt con Edoardo Donnamaria. I due sono rimasti in ottimi rapporti, un'amicizia che è diventata giorno dopo giorno motivo di discussione fra i Donnalisi.
Nelle ultime ore, chiacchierando con Giaele De Donà, Micol ha detto la sua sulla relazione tra i due Vipponi, usando un termine poco carino che ha creato argomenti di discussione anche sui social:
Facendo intendere che il volto di Forum potrebbe poi troncare la relazione nata al Gf Vip.Non riuscivo ad ascoltarla talmente parla lei. È limitata. Ti giuro lo conosco benissimo quando uscirà da qua...
questo video mi fa venire i brividi, la falsità di micol è allucinante. il sesto senso della dottoressa non sbaglia mai. #GFvip #donnalisi pic.twitter.com/iBRKTYfKX3
— claire; (@paperringss__) December 4, 2022
Micol è frustrata perché Edo se l'è portata a letto non innamorato e l'ha scaricata. Questa è la verità! Doveva pensarci prima ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato). Sta pensando a un futuro con Antonella perché gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni. Questo è quello che conta davvero! Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia fece anni fa e fu squalificata).