Gf Vip 7, Micol Incorvaia parla di una possibile relazione a distanza con Edoardo Tavassi: “Mi spaventa l’idea di…”
Dopo una lunga convivenza nella Casa, i due Vipponi pensano a ciò che sarà di loro dopo questa avventura
Carola Marzo 29, 2023
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi stanno vivendo appieno la loro relazione all’interno della Casa del Gf Vip 7, ma dato che il gioco sta per volgere al termine, Micol sta iniziando a fare i conti con ciò che potrebbe accadere dopo, dal momento che lei e Tavassi – almeno in un primo momento – saranno destinati a vivere una storia a distanza, lei a Milano e lui a Roma.
Se Tavassi appare tranquillo di fronte alla lontananza, sicuro che troveranno un modo per vedersi, Micol ha confessato di essere piuttosto spaventata all’idea di non potersi vivere quotidianamente e, rispondendo ad una domanda di Oriana, non ha nascosto i suoi timori:
Certo che mi spaventa l’idea di non vederci per un po’, ansia no, però un po’ di tristezza sì perché penso che passerò dal starci tutti i giorni al vederlo tre volte al mese, quattro. Io ho tutta la mia vita a Milano, i miei amici, le mie cose. Un po’ mi fa paura sinceramente.
Tavassi ha subito cercato di tranquillizzare l’Incorvaia, dicendole che le darà le chiavi di casa sua e che potrà andare a trovarlo tutte le volte che vuole: “Le darò subito le mie chiavi di casa, trasferirsi a Roma? Può fare quello che vuole“.
Anche Alberto ha detto la sua, spronandola anche a trasferirsi nel caso:
Anche io sono sempre stato legato alle mie abitudini, alle mie cose, alla città in cui sono cresciuto. Però quando conosci qualcuno con cui stai bene… i miei amici mi venivano a trovare, ho amici ovunque.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI