Micol Incorvaia è stata sicuramente una delle protagoniste di questo Gf Vip 7.
Da una parte chi ha amato il suo carattere, la sua personalità e la sua schiettezza nel dire le cose. Dall'altra chi invece l'ha criticata per essere stata soltanto la "fidanzata di Edoardo Tavassi". Proprio ieri, l'ex Vippona si è dedicata alle curiosità dei fan, rispondendo a varie domande su un box di Instagram. A chi ha insinuato che lei non sia realmente interessata al romano, la stessa aveva così risposto:
Generalmente non rispondo a questo tipo di messaggi. Ma, dato che sto ricevendo non so quanti dm con lo stesso topic, mi sento di doverlo fare a sto giro. Il fatto che io non sia presente dal punto di vista "social" non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori la Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a "sciorinare" con tutti quanti quanto io sia innamorata e quanto sia bella la mia storia, non toglie il fatto che io sia realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo. Ecco, questa è la mia risposta e non penso di dover aggiungere altro.
Questa risposta però ha fatto mormorare il web e così proprio Micol Incorvaia è nuovamente intervenuta per mezzo social e ha voluto spiegarsi meglio, rispondendo così alle critiche:
Per quanto mi sembra assurdo dover stare qui a spiegarlo, mi trovo costretta a farlo come è già successo altre volte. Allora...Il fatto che io abbia espresso un parere su quello che è il mio modo personale di vivere una relazione, non significa che io stia giudicando il modo che hanno gli altri di vivere la loro relazione. Perché io non sono assolutamente nessuno per poter fare questa cosa e soprattutto bisogna saper scindere il condividere tutti i momenti con il condividere alcuni momenti. Io in questo momento sto condividendo soltanto alcuni momenti. Più in là magari condividerò di più ma in questo momento è quello che mi sento di fare.
Infine, Micol Incorvaia ne ha anche approfittato per rispondere ad una curiosità in particolare di alcuni fan super attenti alle dinamiche della Casa. In molti infatti avevano notato che la siciliana spesso metteva della cipria sui capelli, a tal proposito ha spiegato:
Anche questa di solito è il genere di cose a cui non risposto. Ma visto che si è sparsa la voce di questo falso mito riguardante me e il fatto che non mi lavi i capelli e che li lavi con la cipria...adesso mi viene da ridere. Per chi ha seguito il Grande Fratello si sarà accorto che io i capelli me li lavavo eccome, il punto è che probabilmente non mi si vedeva molto fare la doccia perché facevo principalmente la vasca. La cipria è vero che ogni tanto la mettevo ma, avendo i capelli grassi significa che dopo un giorno me li sentivo già sporchi, ogni tanto andavo a tamponare con la cipria okay? Non era la tecnica di lavaggio dei miei capelli. Ecco, vorrei chiarire questa cosa perché mi fa ridere però al contempo mi fa paura pensare quanto realmente la gente non arrivi ad alcune cose.