Gf Vip 7, Micol Incorvaia risponde per la prima volta alle polemiche sulla vicenda del corriere Amazon (Video)

Stanno tenendo banco sui social e in televisione le polemiche "ironiche" che hanno coinvolto Micol Incorvaia e i corrieri Amazon.



Ma ricapitoliamo un secondo.

Micol, dopo aver trascorso quasi 6 mesi dentro la Casa del Gf Vip 7, è oggi tornata alla vita reale. Al suo fianco, infatti, c'è Edoardo Tavassi, conosciuto proprio durante questa esperienza.



Come molti sanno, nel corso del reality show, i concorrenti sono sottoposti a ritmi sonno - veglia piuttosto concitati e poco realistici rispetto ad uno stile di vita sano e ordinario.

Tornata quindi alla vita di tutti i giorni, Micol ha lamentato spesso l'incapacità di dormire e di svegliarsi ad orari a cui era abituata prima del Gf Vip.

Qualche settimana fa, dunque, si era lamentata ironicamente che i corrieri le avessero recapitato un pacco a mattina inoltrata, svegliandola.



Da quel momento, è scattata la polemica sui social ma anche in TV, dove Fiorello ha ripreso la news su Viva Rai2! così come la Litizzetto a Che Tempo Che Fa.

Da parte di Micol era calato il silenzio almeno fino ad oggi, quando ha risposto ad una domanda di un suo fan in merito alle polemiche.

La sorella di Clizia Incorvaia si è così espressa:

Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso, ho riso anch'io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria. Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti. Prima di prenderti quella briga li, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno - veglia completamente andati.

Ecco il video estratto di quel momento: