Gf Vip 7, parla la migliore amica di Antonella Fiordelisi: “Edoardo Donnamaria mi ha deluso, certi suoi errori non li perdonerò mai ma…”

Ilenia Virno, la migliore amica di Antonella Fiordelisi, ha commentato il comportamento di Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip 7.



Dopo aver incontrato la schermitrice nel giardino del loft di Cinecittà, Ilenia è stata intervistata da Giada De Miceli (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE) per Non succederà più, la trasmissione in onda su Radio Radio.

L'amica della Fiordelisi (CLICCA QUI PER UN ESTRATTO DELL'INTERVISTA), sul volto di Forum, ha detto:

All'inizio l'ha portata molto in alto con questa relazione che ha fatto un po' sognare tutti e poi, ti dico la verità dal mio punto di vista, anche a me ha deluso l'atteggiamento che lui ha avuto nei suoi confronti. Lui dovrebbe cambiare degli atteggiamenti. Qualora fosse sempre così e mostrasse solo i suoi lati negativi, non lo vedrei al fianco di Antonella, non sarebbe adatto. Edoardo Tavassi è diventato l'antagonista di Antonella e la sua vicinanza con Edoardo ha influenzato il suo parere di Antonella. Lui ha cambiato il suo punto di vista su Antonella. E' stato influenzato dagli Incorvassi. Spezzo una lancia a favore di entrambi perché la loro condizione non la possiamo comprendere, vivono le emozioni in modo più forte.



Entrando nel merito della relazione, Ilenia ha sottolineato:

In questa relazione, secondo me Edoardo è stato un cardine per Antonella perché l'ha aiutata ad uscire dalla sua confort zone. Lei si cullava nel fatto di essere una donna forte, sicura, senza mai crollare. Invece con lui ha mostrato anche un po' i suoi punti deboli perché sono usciti fuori quei suoi lati che a volte lei tende a tenere nascosti ma che a me piacciono tanto perché la rendono una ragazza molto vera. E questo pian piano è uscito fuori, chi l'ha voluta comprendere l'ha compresa. Lui è stata una figura particolare nel suo percorso. Gli errori che ha fatto Edoardo non li perdonerò ma è comunque tutto diverso, amplificato rispetto a come sarebbe successo fuori.



La Virno ha anche avuto modo di ascoltare il pensiero dei genitori della Fiordelisi sul comportamento di Donnamaria:

Il papà di Antonella lo sento costantemente, l'ho sentito ieri in occasione del suo compleanno. Il padre di Antonella difende la figlia. Ha lo stesso mio punto di vista su Edoardo. Ci ha deluso, ma resta il fatto che quello che vivono loro lo sanno solo loro. I genitori sono rimasti delusi dagli atteggiamenti di Edoardo. Non sono rimasti contenti.

Su Antonino Spinalbese ha detto: "Non ce la vedrei. La settimana prima che entrasse io e la sua stylist l'avevamo chiamata e parlavamo della lista dei concorrenti. Lei disse che Antonino non le piaceva. Lui si è comportato sempre in modo chiaro". Invece, su Nikita Pelizon e Oriana Marzoli: "Nikita mi piace, anche se non riesco a comprendere al cento per cento. Come Antonella è sensibile e in lei ha visto una bontà di base. Oriana è stata molto giusta. E' riuscita a dare un messaggio chiaro ad Edoardo. Oriana era l'unica persona che poteva farlo rinsavire, mi è piaciuta molto".

Sulla Fiordelisi ha poi precisato: "Io credo che Antonella sia innamorata, l'ho notato l'altra sera. Avrebbe reagito diversamente se non lo fosse stata. Non finge. Mi avrebbe fatto più piacere se fingesse, ma lei soffre veramente".

Infine, su Gianluca Benincasa:

La storia con Gianluca è vera, era una frequentazione importante. Si sono dette tante versioni della storia, ma quando uscirà ne parleranno. Lei è una persona seria, quindi è stata una relazione importante per entrambi. Lui la vede diversa nella Casa, avrà notato che si è innamorata di un altro e la rabbia ha preso il sopravvento su tutto. Ultimamente i nostri rapporti si sono freddati.