Ai microfoni di Casa Pipol nei giorni scorsi è intervenuta un'ex protagonista della scorsa edizione del Gf Vip.
Intervistata da Giovanna Abate, Miriana Trevisan ha raccontato di non avere ancora trovato l'amore. Con grande gioia di suo figlio Nicola!
No, mannaggia, infatti questa cosa non mi piace. Mio figlio dirà "meno male, perché a casa mia non viene nessuno". Geloso, adoro. Non è che è geloso, è protettivo. La stessa caratteristica del padre. L'unica cosa mi ha detto "guarda mamma fai come ti pare. Quando andrò via di casa tu puoi fare entrare uno".
L'ex concorrente del Gf Vip 6 ha detto cosa pensa di questa nuova edizione del reality show:
Miriana Trevisan ha confessato quali sono i suoi Vipponi preferiti:Ha iniziato un pochino zoppicando questo Gf. Facendo delle gaffe molto pesanti per quanto riguarda la società. Forse su questo sono buonista e rompipallista non lo so, però ci vuole sempre un minimo di responsabilità per chi ti guarda, perché ci sono diverse età. Poi ricordiamo che gli italiani sono un popolo passionale, caldo, io l'ho visto anche nei miei confronti. Quindi sono cominciati a nascere questi amori, questi sguardi, come se fosse un vero e proprio drama. Un Beautiful dei tempi moderni. Le dinamiche sono cominciate davvero.
Ho visto una Pamela bellissima all'interno della Casa, non la conoscevo fuori. Crederle o non crederle? Caratterialmente non guardo nello specchietto retrovisore, perché altrimenti vado a sbattere, ma guardo avanti. Da quello che ho visto nella Casa mi è dispiaciuto molto che sia uscita. Poi non so. La questione di Caltagirone non ho proprio un'idea. Noi siamo fragili, siamo esseri umani. Abbiamo bisogno di lavorare, nel nostro ambiente può esserci una finzione pubblica, cosa che il Grande Fratello come esperienza e come esperimento prima o poi ti tira fuori quello che sei dentro. A me è piaciuto per quel motivo, anche se ne ho sofferto. Io sono una che palesa la verità in un modo anche duro alcune volte, quindi può anche far male.
Non ha affatto apprezzato invece Elenoire Ferruzzi:A me piace molto Edoardo Tavassi come Micol, sono stata una fan della sorella. Non credo che lei sia attratta fisicamente o eroticamente da lui, lui sì ovviamente, lei è una ragazza splendida e anche molto femminile. Però la capacità di essere ironici, questa complicità mi piace moltissimo. Sto guardando con passione il nascere forse di un amore o comunque di un rapporto che trovo sincero.
Si è espressa anche su Antonella Fiordelisi:Non mi è piaciuta Eleonoire Ferruzzi. Lei era aggressiva nei linguaggi, anche Charlie ogni tanto è pesante. Ero contentissima perché credetemi vivono delle tragedie, io ho tante amiche così, arrivano a un'età in cui non hanno lavoro, non vengono accettate. Io speravo veramente con tutto il cuore che lei potesse sciogliere questa infamia che viene buttata sulle trans. Però voglio dire magari era messa sotto pressione. Ricordiamoci che vivono sempre una questione diversa. Lei è stata aggressiva, niente mi è dispiaciuto.
Nei giorni scorsi si è parlato della sua assenza al matrimonio di Francesca Cipriani, sua ex coinquilina nella Casa del Gf Vip e Alessandro Rossi:Antonella credo che in questo momento sia un po' capricciosa. Come se volesse iper controllare questo uomo. Ho assistito a una scena in cui lui per scherzare ha detto a Micol "amore mio" e lui era terrorizzato dalla reazione di Antonella. È come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini. Poi questa cosa della camicia che ha indossato, sai ci sono dei non detti quando nasce un amore. Facciamo nascere delle rabbie inutili. Un gioco che secondo me Edoardo comincia a subire troppo.
In realtà ero vestita da sera tutto il giorno, avevo un lavoro il pomeriggio quindi non sarei andata in chiesa, torno a casa e avevo la febbre. Avevo preso freddo, avevo questo mal di gola, mi sono spaventata. Ho fatto il test del Covid. Lavoravo per quel centro benessere il pomeriggio. Manderò un pensiero economico come hanno chiesto.