Gf Vip 7, momento di tregua tra Antonella Fiordelisi e gli Spartani: “Io sono un po’ provocatrice, ma solo quando vedo cose strane…”

Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 7, questo pomeriggio è avvenuto un pacato confronto tra Antonella Fiordelisi e il gruppo degli Spartani.



Come sottolineato da Alfonso Signorini durante la trentanovesima puntata del Gf Vip 7, nel loft di Cinecittà si respira un'aria diversa rispetto al passato.

Se fino ad una settimana fa i concorrenti erano divisi in due fazioni, Persiani e Spartani, che a malapena comunicavano tra loro, ultimamente qualcosa è cambiato. C'è chi suppone che dietro alla inedita quiete ci sia una sonora strigliata degli autori, raccomandata dall'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Altri invece hanno ipotizzato che la fuoriuscita di Sarah Altobello, Martina Nasoni e Matteo Diamante abbia portato Antonella a riappacificarsi con gli Spartani, che sono in netta maggioranza rispetto al suo gruppo. Ovviamente, il cambio rotta della schermitrice non è andato giù agli unici sopravvissuti del suo gruppo, Davide Donadei e Nikita Pelizon.



Dopo aver chiarito la sua posizione con gli alleati, la salernitana ha avuto modo anche di discutere con Oriana Marzoli, Luca Onestini, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. In particolare Oriana, prima finalista del programma, si è detta piacevolmente colpita dal cambiamento della coinquilina.

"Questa è una dimostrazione che se tu non ci provochi e non ci stuzzichi, noi stiamo bene. Noi stiamo bene perché tu hai deciso di stare bene con noi", ha detto l'influencer venezuelana. La Fiordelisi, in accordo con la Marzoli, ha quindi ammesso:



Io sono un po' provocatrice, ma solo quando vedo cose strane o che mi infastidiscono. Se in ogni puntata succede qualcosa che mi fa essere impulsiva...Tutto quello che mi è successo da settembre ad oggi sono situazioni anche spiacevoli, che ti fanno venire l'ansia..Se ogni volta che io litigavo con Edoardo poi vedevo i Confessionali dove voi parlavate male di male come facevo ad avvicinarmi e non rispondervi?

"Però non puoi giustificare le tue provocazioni con il fatto che in puntata litighi...", ha replicato Oriana, ricevendo man forte da Micol, che ha fatto notare: "Ci sta, lei sicuramente provocava e noi ci facevamo prendere dalla cosa". Antonella, a quel punto, ha aggiunto: "Penso che le cose sono venute da entrambi i lati, non è che io sono pazza e attacco le persone così altrimenti sarei già uscita". Secondo Micol, però, questo sarebbe proprio il motivo per cui lei piace così tanto al pubblico: "Capisci pure che il personaggio che provoca all'interno di un reality funziona. Puoi essere anche la più antipatica del mondo ma alla gente piace vedere questo genere di cose...".