Gf Vip 7, Nicole Murgia racconta la passata frequentazione con Andrea Maestrelli: “Era il momento peggiore, però ora…”

La scorsa estate, l'attrice e il modello si erano frequentati fino ad un brusco epilogo

Renata Dicembre 21, 2022

Gf Vip 7, Nicole Murgia racconta la passata frequentazione con Andrea Maestrelli: “Era il momento peggiore, però ora…”

Nicole Murgia, nel corso della ventiquattresima puntata del Gf Vip 7, ha rivisto Andrea Maestrelli, con il quale ha avuto una brave frequentazione la scorsa estate.

I due sarebbero stati insieme solo due mesi. L’attrice avrebbe infatti deciso di troncare i rapporti con il modello, dopo aver notato alcuni atteggiamenti che non le piacevano. Andrea si era mostrato fin troppo geloso della Murgia, tant’è che la stessa ha voluto raccontare un’episodio che le ha fatto sorgere i dubbi sull’ex. Questo fa riferimento ad una foto scattata da Nicole durante le vacanze estive che ha destato la collera del modello.

Incalzata da Alberto De Pisis e Luca Onestini, l’ex volto di ‘Tutti pazzi per amore‘ ha detto:

Stavamo al mare, vicino al ristorante, c’era tipo una staccionata, avevo una mano sulla staccionata e stavo pure mezza in movimento. E c’avevo il costume fatto a toppino che in mezzo aveva un buchetto…credimi, c’è molto peggio. Lui vide questa foto e si è stranito. Se c’è una cosa che ti da fastidio, vieni e dici ‘oh, sta cosa mi ha fatto girà, mi ha dato fastidio’, ma non mi mettere il muso. Io sono una gelosa caratterialmente, però era il momento della mia vita in cui io non ero proprio disposta a cercare un compromesso per alcune cose. Era il momento peggiore di entrambi. Io ora gli voglio bene.

Alberto le ha dato ragione, allo stesso tempo sottolineando come un po’ di sana gelosia è sintomo di interesse, per poi concludere ironicamente: “Che bello ritrovarsi al Grande Fratello con la frequentazione di quest’estate!“.

 

COMMENTI