Gf Vip 7, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “Cara Vittimella, troppe cose ci sarebbero da dire su di te ma…”
L’attrice è tornata sui social dopo l’eliminazione e non ha risparmiato una stoccata all’ex coinquilina
Giusy Marzo 1, 2023
Nonostante sia rimasta nella Casa del Grande Fratello Vip solo per pochi mesi, Nicole Murgia è stata una delle protagoniste più (in)discusse di questa settima edizione del reality show di Alfonso Signorini. L’attrice romana infatti è stata al centro di diverse dinamiche accadute nella Casa più spiata d’Italia. L’ultima riguarda l’ormai noto e chiacchierato Van – gate.
Nel corso dell’ultima puntata il conduttore è tornato a parlare proprio di quanto accaduto all’interno del van, dando modo alla Murgia e a Edoardo Donnamaria di rivelare ulteriori dettagli. Lo speaker ha confessato di aver toccato il seno alla sua amica, generando il caos dentro e fuori la porta rossa.
Nicole Murgia è stata poi eliminata dal gioco, e visti i dati, oseremmo dire quasi a furor di popolo.
Poche ore fa, l’ex Vippona ha ripreso possesso del suo cellulare ed è tornata suo social, dove non ha risparmiato una stoccata ad Antonella Fiordelisi:
Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono. Sulla donna che sono. Gente che augura la morte. Poi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia. Oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono. Della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno tutti voi che mi state dimostrando affetto. Grazie.
COMMENTI