Nel corso della ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ben due nuovi Vipponi si sono aggiunti al cast del programma. Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne e l'attrice Nicole Murgia, balzata agli onori della cronaca, negli ultimi tempi, per i botta e risposta infuocati scambiati con l'ex cognata Vittoria Deganello.
Infatti, le due donne sono in polemica da quando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato di essere incinta di Alessandro, fratello della Murgia. La futura mamma, però, ha duramente attaccato il calciatore per averla lasciata sola, proprio in questo delicato periodo.
Nicole ha preso più volte le difese del fratello pubblicamente e la notizia della sua partecipazione al famoso reality di Canale 5 aveva già fatto nascere una reazione nella Deganello.Adesso che l'ex cognata ha effettuato il suo ingresso, Vittoria non si è lasciata sfuggire l'occasione per lanciarle delle frecciatine attraverso le sue stories. L'ex corteggiatrice, infatti, ha postato un'immagine con dei popocorn e giostre da circo con scritto: "Pronti???".
Cioè Nicole Murgia è Cristina di TPPA???? E chi l’aveva riconosciuta oddiooooo #gfvip pic.twitter.com/BHFuU9cNJV
— Serena (@serdml) December 17, 2022
Nicole murgia è l'adolescente di tutti #tuttipazziperamore , è irriconoscibile #GFvip pic.twitter.com/qvvFZEROpO
— 🙈🙉🙊 (@OliverMellark) December 18, 2022
Buongiorno a tutti, comunque in effetti coi filtri si è tutti più belli, poi nella realtà, un po' meno. Poi quando la realtà non la accetti c'è l'abuso della chirurgia.L'ex corteggiatrice ha commentato la storia con una didascalia eloquente: "Ho letto i vostri direct".