Gf Vip 7, Nicole Murgia fa una gaffe e mostra i file di alcune chat private: Daniele Dal Moro in lacrime

Continua a tener banco sui social il drama Oriana Marzoli vs Daniele Dal Moro con  - questa volta - una protagonista in più: Nicole Murgia.



Ma andiamo con ordine. Ieri sera hanno iniziato a circolare su Twitter delle presunte chat tra la venezuelana, l'attrice romana, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Chat rivelatesi poi fake.

La Murgia ha prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram la smentita. Peccato però che nel pubblicare la finta chat, dove ha anche avvisato di aver già denunciato tutto alla polizia postale, Nicole abbia fatto una gaffe grossolana, generando, inutile dirlo, il panico. L'ex Vippona ha infatti mostrato anche i file di alcune chat private, questa volta vere. Sotto al suo commento infatti si può leggere una conversazione fra le OMG in cui parlano di Daniele:



Successivamente ha invitato gli utenti che hanno creato tutto ciò a regola d'arte di "farsi una vita". Riprendendo anche la storia dei fan degli Oriele, dove chiedevano dei chiarimenti all'attrice:

Il "devasto", usando il termine del fandom, è arrivato allo stesso Daniele, che ha esternato i suoi pensieri sul social di Musk:



Il solo pensiero che la persona che diceva di amarmi abbia permesso tutto mi fa impazzire. Lasciatemi tutti stare per favore!

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato anche lo screen di una conversazione privata con la Murgia:

Per poi scoppiare a piangere, come si può sentire da questo audio: