Gf Vip 7, Nicole Murgia e quel gesto imperdonabile nei confronti di Nikita Pelizon: provvedimento in arrivo?
Rivolta social dopo il comportamento della Vippona
Giusy Gennaio 5, 2023
Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrerebbe ci abbiano preso gusto a tirare fuori il peggio di sé. La squalifica di Ginevra Lamborghini per il caso Marco Bellavia probabilmente non è stata da monito per migliorare il proprio comportamento. Così come il televoto flash che è costata l’eliminazione a Elenoire Ferruzzi per lo sputo al passaggio di Nikita Pelizon. L’influencer, come ricordiamo, più volte aveva tirato fuori argomenti atavici su malocchi e gente “che porta sfiga”. A distanza di mesi, ci ha pensato Nicole Murgia a riprendere i discorsi iniziati dalla Ferruzzi.
L’attrice romana, ex moglie del calciatore Andrea Bertolacci, si è resa protagonista di un gesto imperdonabile nei confronti della modella triestina.
Nicole Murgia avrebbe buttato il sale per terra al passaggio della Pelizon, ormai nuovo agnello sacrificale nella Casa di Cinecittà dopo il conduttore di Bim Bum Bam.
Un gesto che ha scatenato l’ira funesta del web, che ha reclamato seri provvedimenti nei confronti della Vippona. Qualcuno ha ricordato anche un episodio di qualche anno fa, in cui si era resa protagonista la modella Fernanda Lessa.
Cosa accadrà nella diretta di lunedì sera? Ci sarà un televoto flash anche per la Murgia?
Nicole butta il sale a terra mentre passa Nikita, senza parole!! Fernanda Lessa venne ripresa pensantemente per la stessa cosa😤 #gfvip #iostoconnikita #nikiters pic.twitter.com/UEMd7TsWlO
— Giuseppe 🤍✨🖤 (@Giuse_002500) January 5, 2023
COMMENTI