Gf Vip 7, Nicole Murgia a proposito della gravidanza di Vittoria Deganello: “Il figlio è riconosciuto, io ho voluto veramente bene a quella ragazza”

Poche ore fa ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico ideato e condotto da Turchese Baracchi in onda su Radio Cusano Campus, è intervenuta Nicole Murgia. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato della sua esperienza nel reality show:



Nella Casa per quanto io mi sono raccontata in modo più intimo con le persone che avevo più vicino, ti fai prendere molto dalle dinamiche che ci sono dentro. Anche il tuo umore è facilmente influenzabile. Anche se non discuti tu direttamente ma discute una persona vicino a te ti fai prendere.

Nicole Murgia dopo aver raccontato delle sue esperienze sul set fin dalla più tenera età, ha parlato della bimba che a breve suo fratello avrà da Vittoria Deganello:



Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta. Diciamo le cose come stanno. Il figlio è riconosciuto. Quindi tranquilli, non ci verrebbe mai in mente né a lui né a nessuno della nostra famiglia. Assolutamente.

Lo trovo un argomento molto delicato che è stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera molto poco delicata. Fin quando si parla di tradimenti va bene, ma nel momento in cui ci sono dei figli, ci sono delle famiglie, bisogna secondo me prendere tutto in maniera delicata e con i guanti.

Ero sua amica, assolutamente sì. Uno può avere anche un’idea diversa su come affrontare determinate cose, però io ho voluto veramente bene a quella ragazza. Lei lo sa. Io faccio molto fatica a parlarne. Ti assicuro che di dolore ne abbiamo sentito tanto anche noi. Ti posso dire questo. Io credo che i bambini non c’entrino niente in queste cose, la bambina farà parte della famiglia per tutti. È la figlia di mio fratello.



Lei non mi ha scritto, non ci siamo parlate dopo che sono uscita. Ci siamo sentite un po’ di tempo fa. Quando ci sono delle incomprensioni, quando c’è un po’ di rabbia si fa fatica anche a parlare.

Nicole Murgia ha continuato:

Io penso che in primis debbano chiarirsi loro due e risolvere le cose loro due, poi lui è mio fratello. Io lo difenderei fino alla morte di fronte a qualsiasi cosa. Poi in privato uno esprime le proprie idee, le proprie opinioni. E se sbagli non è che siccome sei mio fratello non te lo dico. Però è mio fratello e di certo non lo lascio in pasto alle cattiverie social e a tutta quella roba mediatica che ho visto e che sta succedendo anche a me e che io trovo, nel 2023, folle.

Nicole Murgia è stata accusata dai fan dei Donnalisi di essersi messa in mezzo alla coppia:

Non erano guerre dentro la Casa, semplicemente persone che si prendono e persone che non si prendono con punti di vista differenti.

A me viene da ridere quando leggo certi messaggi “ti sei messa in mezzo a una coppia”.  Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia. Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. È cotto.

Ho visto molte volte dentro la Casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua. Attenzione Edoardo ha fatto i suoi sbagli eh? Noi non gli abbiamo mai detto “Edoardo tu sei un santo” assolutamente no. Poi è normale io sono amica di Edoardo, io e Antonella non ci siamo mai prese.

Se l’ho sentito? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole, che Antonella si arrabbi? Tranquillizzo i Donnalisi!

Eravamo tipo fratelli nella Casa, avevamo un rapporto molto bello, quasi familiare. Quelle scene avrebbero infastidito chiunque? Se sotto i tuoi occhi no. Se le facciamo di nascosto e le vedi un una clip sì. Ma se le faccio davanti a te e le hai sempre viste… Secondo me lei quello che ha accusato è il fatto del van.

Nicole Murgia ha spiegato cosa è davvero accaduto nel van:

Non è successo niente. In quelle quattro ore parlavamo della vita fuori dalla casa. Fantasticavamo sulle cose da fare. Scherzi, battute, amici in comune. Abbiamo parlato della nostra vita fuori, non del gioco. Non c’è stato nulla di strano. Era come se fossimo al bar a fare un aperitivo noi quattro. Ci siamo sentiti liberi, sereni.

Dopo l’espulsione di Donnamaria e l’ammonizione di Tavassi, la sorella di quest’ultimo sui social si è scagliata contro Sonia Bruganelli. Il pensiero di Nicole Murgia:

La posizione di Guendalina Tavassi? Conosco Guenda e sono legata a Tavassone. È un ragazzo d’oro, è una persona molto sensibile che si prende a cuore le critiche soprattutto se lo descrivono per la cosa che non è. Ti assicuro che è tutto il contrario di manipolatore e stratega. È forse una delle persone più buone che abbia mai visto. È sempre pronto nonostante i litigi le discussioni. Con Antonella si è avvicinato. È una persona molto di cuore. Molto empatico. Le parole di Sonia Bruganelli sono state molto forti e ti dico che da familiare quella di Guendalina sia stata una reazione più che giusta.

Mi è sembrato tutto veramente tanto forzato. Degli attacchi troppo troppo… Puoi non condividere il modo in cui un concorrente si gioca il reality però uno deve vedere anche le cose come stanno. Dare del manipolatore o dello stratega a Tavassi che forse è una delle persone più pure lì dentro, anche no.