Gf Vip 7, Nicole Murgia aveva un interesse per Daniele Dal Moro? Parla l’ex Vippona e chiarisce come stanno le cose

Categorie: Grande Fratello

Nicole Murgia ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip nel corso della puntata del 27 febbraio. L'attrice infatti, ha perso il televoto e ha dovuto salutare i compagni di avventura, ma è stata anche protagonista di un presunto triangolo amoroso insieme ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.



La vicinanza tra la Vippona e il protagonista di Forum, infatti non è piaciuta alla Fiordelisi, che è scoppiata in lacrime in diretta (LEGGI QUI).

Adesso, l'ex gieffina si è trovata messa in mezzo a un'altra coppia molto amata del reality show. Infatti, alcuni telespettatori, che seguono il programma televisivo hanno visto qualcosa di più nella vicinanza tra l'attrice e Daniele Dal Moro, ipotizzando che la stessa possa rappresentare un problema per il proseguo della relazione tra l'ex tronista e Oriana Marzoli.



Nicole, a questo punto, ha voluto chiarire la situazione con un tweet:
Chiariamo . 1 Oriana è’ un amica la adoro e la sosterrò fino alla fine c’è stata sempre in ogni momento per me 2 Daniele è una persona speciale gli voglio bene mi è stato vicino ed è un amico basta con questa storia di comportamenti strani esiste l’amicizia uomo donna.
La Murgia, quindi, ha smentito totalmente le voci, etichettando il suo rapporto con Daniele come una normale amicizia tra uomo e donna. L'attrice ha utilizzato Twitter anche per inviare un saluto ai compagni d'avventura.
Amicizia , lealtà , rispetto , sostegno , supporto , verità e tanti sorrisi . Mi mancate sono qui a tifare per voi . Baci bombetta vi aspetta