Poche ore fa è nata Ginevra, la bimba che Vittoria Deganello ha avuto dal suo ex compagno, il calciatore della Spal Alessandro Murgia, fratello dell’ex Vippona Nicole Murgia.
Dopo il parto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’attrice romana è stata inondata di domande in direct.
In tanti le hanno chiesto di commentare il lieto evento. Altri follower invece hanno domandato a Nicole se suo fratello fosse in sala parto insieme alla Deganello.
La Murgia ha chiesto rispetto per la privacy della famiglia, in quanto Alessandro è già papà di due figli, il secondogenito nato soltanto pochissimi mesi prima che venisse scoperta la sua storia con Vittoria.Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so! Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere su questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social. Sono inutili per me in questo momento.
Ci sono dei bambini di mezzo. Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo, quindi bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato.
Il calciatore infatti risultava ancora legato alla sua compagna storica, Eleonora Mazzarini. Dalla loro unione sono nati Dea e Niccolò.
L'ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi si era già lasciata con Alessandro quando aveva rivelato di essere in dolce attesa.