Gf Vip 7, Nicole Murgia si sfoga dopo la diretta: “Andrea Maestrelli fa l’angioletto, ma devo dire quello che mi ha fatto durante una litigata?”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 7.



Protagonisti della diretta del lunedì Andrea Maestrelli e Nicole Murgia, e la loro passata relazione burrascosa.

Alfonso Signorini ha infatti affrontato le recenti rivelazioni del ragazzo, che parlavano di comportamenti violenti da parte di Nicole.



Proprio quest’ultima, subito dopo la puntata, si è sfogata con Luca Onestini e come rivelato anche da Biccy.it ha contestato la versione dei fatti del suo ex fidanzato:

Racconta solo le cose che gli fanno comodo a lui per farmi passare per una donna che non sono e io mi devo beccare sta roba. Il piatto tirato ok, ma non è vero che l’ho tradito come dice lui. Se è finito in ospedale non è perché ho lanciato un piatto contro di lui. Che racconti pure delle corna, ma non è come dice lui. Io lo menavo? Ma di cosa? Ma stiamo scherzando?



Lui non racconta quello che so io. Fa l’angioletto che vuole tutelare e poi racconta questa versione. Devo dire quello che mi ha fatto lui in una litigata? No, che tipo di rivincita sarebbe? Io non ho tirato il piatto! Il piatto l’ho spaccato sulla cucina e si è spezzato e un pezzo è volato. Perché racconta le cose a modo suo? Anche la cosa del tradimento non è come l’ha detta.

Anche Andrea, dopo la puntata, si è confidato con alcuni suoi compagni d’avventura:

Dovevo dire tutto? No, come ho già detto ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così.

Perché mi ha provocato? Ovvio vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce. Ma io ho già capito tutto. Lei vuole arrivare a un punto preciso. Nell’ultima discussione che abbiamo avuto, che io ho scoperto certe cose, urlavamo e io nel muovermi per fermarla ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto. Sì mentre discutevamo, era proprio l’ultima litigata.

Lei vuole arrivare a questo! Infatti l’altro giorno qui dentro mentre discutevamo mi ripeteva ‘e tu ricordati del telefono, pensa al telefono’. Questo vuole tirare fuori Nicole. Ma io le ho spaccato il telefono per fermarla.