Gf Vip 7, niente ospitata a Verissimo per i finalisti: la reazione di Nikita Pelizon
La vincitrice del reality è poi tornata a parlare della sua ‘cotta’ per Luca Onestini: “È stato breve, intenso e…”
Renata Aprile 11, 2023
Nikita Pelizon, dopo aver vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip, è tornata sui social dove quotidianamente si tiene in contatto con i followers.
Già nelle ultime ore Nikita aveva detto la sua sui comportamenti di alcuni ex coinquilini durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Nello specifico, la modella triestina aveva dichiarato che nella Casa era considerata un concorrente ‘forte’ e per questo motivo in molti cercavano di metterla in disparte.
Poco fa, attraverso un box domande creato su Instagram, la vincitrice del Gf Vip 7 ha ribadito quanto sostenuto in precedenza, poi svelando se i suoi ‘rivali’ le hanno chiesto scusa per il modo in cui l’hanno trattata nella Casa.
No. Era tutta una tecnica per abbattermi, non ci sono riusciti.
In tal senso, la Pelizon ha lanciato una velata accusa ad un ex concorrente quando un utente le ha chiesto chi, tra le OMG (Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà) fosse la più maleducata. Stando alla risposta fornita, i followers hanno ipotizzato che la modella abbia fatto riferimento all’influencer venezuelana. Infatti, Nikita ha risposto con un eloquente “Immagina“.
A seguire, ha rivelato la sua ‘tecnica’ per non perdere la pazienza di fronte agli attacchi:
Grazie alla respirazione, alla meditazione ed al percorso interiore intrapreso in questi ultimi sette anni.
Sui suoi haters, ha quindi detto:
Senza haters che mondo sarebbe.
Mentre sull’amicizia nata con Antonella Fiordelisi, la modella ha detto di esserne “felicissima”, così come è stata dopo aver ‘chiarito’ con George Ciupilan. Invece, riguardo a quanto accaduto con Luca Onestini, Nikita ha detto:
E’ stato breve, intenso, devastante, incomprensibile.
Inoltre, la Pelizon ha detto la sua sulla mancata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo per i finalisti, nonché per il vincitore, del Grande Fratello Vip 7. In passato, infatti, era consuetudine recarsi negli studi del talk pomeridiano del weekend una volta conclusa l’esperienza nel reality. Ed anche quest’anno gli eliminati erano stati intervistati a Verissimo, fino al momento in cui la rete ha cambiato rotta. Com’è noto, verso l’inizio del mese di marzo, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha imposto nuove regole ai programmi di intrattenimento di Canale 5. Indignati alla vista di alcune puntate del Grande Fratello Vip, i vertici Mediaset hanno dettato linee guida volte ad eliminare ogni forma di ‘trash’ dai contenuti televisivi, i quali avrebbero dovuto essere più ‘puliti’.
Ecco, quindi, cosa ha detto Nikita in merito a tale decisione:
Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no.
Infine, la modella ha rivelato di aver pensato a diversi incontri con i suoi fans:
Le date non sono ancora decise ma ho detto a chi di dovere di attivarsi per organizzare e rendere possibile vederci dal vivo.
COMMENTI