Gf Vip 7, Nikita Pelizon lancia un’accusa a Matteo Diamante: ecco cosa è successo

Sembra ormai insanabile la crepa venutasi a creare nel rapporto tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante.



Dopo il riavvicinamento avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip, gli ex fidanzati, che insieme avevano partecipato ad Ex on the beach, sarebbero giunti alla conclusione di allontanarsi definitivamente. Pur non essendo tornati insieme, una volta terminata la settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, Nikita e Matteo hanno tentato di costruire un rapporto di amicizia.

Eppure, l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi non ha mai nascosto di provare ancora qualcosa per la modella triestina. Lei, invece, ha sempre ribadito di non voler tornare sui suoi passi. Dopo alcune settimane trascorse in serenità, tra i due qualcosa si è rotto. E, non mostrandosi più insieme sui social, Mattia e Nikita hanno voluto spiegare cosa fosse accaduto. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato di aver scoperto lati del suo carattere che non gli piacevano. "Ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro", sono state le sue parole. Dal canto suo, l'ex tentatrice di Temptation Island ha spiegato:



Mi spiace aver visto atteggiamenti che mi hanno allontanato in passato e mi allontanano tutt'ora e lo farebbero anche in futuro. Ecco il motivo del mio voler rimanere single...A me non basta il corteggiamento. Voglio una persona da ritenere esemplare che non mi consideri una sua proprietà. Non solo a parole ma anche con i fatti. E che non mi faccia mai provare imbarazzo in nessun contesto.

Con le seguenti parole, Nikita avrebbe messo in chiaro che la frattura nel loro rapporto fosse causata proprio da quei problemi che li avevano spinti a lasciarsi anni fa. Anche nella Casa di Cinecittà, l'ex concorrente di Pechino Express aveva evidenziato l'estrema gelosia dell'ex fidanzato, che si era palesata anche nel corso di Ex on the beach.



A conferma del forte attrito tra i due, Matteo avrebbe deciso di cancellare la partecipazione di Nikita in un locale di Principina a Mare, a Grosseto. Dove la vincitrice del Gf Vip 7 avrebbe dovuto esibirsi con il suo singolo Mojito. E' stata la stessa Nikita a rivelare quanto accaduto tramite social:

Angels, essendo che la serata del 5 a Principina a Mare era stata trovata da "diamante" ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente. Nonostante, essendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un'altra ragazza. Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata.