Gf Vip 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi a un anno dal loro ingresso nella Casa: “Ecco cosa abbiamo imparato da quell’esperienza”

Le due ex Vippone hanno condiviso sui social un emozionato pensiero sull’avventura nel reality

Linda Settembre 19, 2023

Gf Vip 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi a un anno dal loro ingresso nella Casa: “Ecco cosa abbiamo imparato da quell’esperienza”

Giornata di ricordi e nostalgia per due ex gieffine della scorsa edizione del game-show, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. A distanza di un anno dal loro ingresso all’interno della Casa del Gf Vip, si sono lasciate andare ad alcune considerazioni circa l’esperienza fatta.

La vincitrice in carica, Nikita, sogna ad occhi aperti l’espansione del suo fandom, fiera di tutto ciò che ha creato:

È passato un anno e nonostante l’avessi guardato solo facendo zapping, sono fiera di ciò che sono stata ed è stato stra utile. Uscire e sentire tutto l’affetto è stato strano e bellissimo, un’emozione inspiegabile. Non avrei mai pensato a tutto quell’entusiasmo! Mi ha insegnato tantissimo, sono state emozioni uniche e sono grata del mio percorso interiore, iniziato anni fa, perché mi ha permesso di superare tutto con pazienza e love. Mi chiedo a 80 anni chissà che mi ricorderò, poi penso, penso a voi e dico: Sapete che bello se, provate ad immaginare, a 80 anni ancora saremo in contatto? Già mi immagino, matrimoni tra Nikiters, raduni in giro, una storia.

 

Antonella invece si è detta grata dell’esperienza fatta perché nonostante tutto le ha insegnato tantissimo. Ha concluso, promettendo ai suoi fan l’arrivo a breve di una bella notizia – forse, la partecipazione a Pechino Express, come si vocifera da tempo:

365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto FINALMENTE mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e 4 le mie personalità. Tra poche settimane vi darò una bella notizia INTANTO GRAZIE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME

COMMENTI