Gf Vip 7, Nikita Pelizon se la prende con gli autori del reality: “Cos’è che volete? Vedermi andare in tilt?”

Nikita Pelizon ha avuto un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip 7.



A consolarla, l'amica Antonella Fiordelisi, alla quale la modella ha confidato, in lacrime, di non capire quale sia lo scopo degli autori del reality, che lunedì scorso hanno fatto entrare nella Casa tre ex fidanzati.

Cioè, non mi aspettavo un Grande Fratello di questo tipo, ti giuro...minimamente, ma zero proprio. Non volevo un Grande Fratello così. E' un altro programma questo. Qual è l'esperimento sociale? Qual è? In puntata mi viene detto "riprovaci con Luca", io dico "no, a livello comunicativo non ci riusciamo a trovare, non mi sembra proprio il caso". Entra il mio ex, la sua ex, che sono per tutti e due i primi amori della nostra vita. Cos'è? Un vedere se ci rimettiamo insieme? Qual è l'esperimento sociale in questo momento? Fatemi capire, cos'è che volete? Volete vedermi andare in tilt?



Nikita ha quindi sottolineato come il suo malessere sia imputabile anche al comportamento che Luca Onestini le ha riservato.

Il punto è che qua non è solo un uomo, poi c'è anche tutto il resto che è stato fatto. Perché se fosse una persona differente la cosa sarebbe stata: ok, ci dividiamo, ci continuiamo di base a parlare, ma in una maniera differente. E continuavano ad esserci rapporti all'interno della Casa come con tutti. Invece, per come è stato il tutto, è stato un: ok, ti metto contro tutti. Ma magari non l0 ha neanche pensato, ma comportandosi in maniera tale è successo così. Ha fatto credere che questo sia stato tutto un gioco per...Invece a me piaceva, gli ho chiesto semplicemente "Mi aiuti a vederti come un amico?", punto. Non c'è nessun'altra cosa. Ma proprio per ché avevo capito che se andavo avanti così poi ci stavo più male.



E ancora, ha evidenziato che i suoi rapporti con gli concorrenti siano influenzati dalla vicinanza alla Fiordelisi:

Prima ad Oriana non piaceva che ci fossimo avvicinate, poi che fossi la più votata, poi 'causa ormoni' o 'causa affetto ricevuto' è andata verso Luca. Mi evitano perché ti sto vicino e pensano che siamo identiche, ma non siamo identiche perché non è che ti dico sempre "bene". Però ti ho capito e quindi sono andata oltre quello che di base sembra. Anche adesso, sono entrati gli ex...sono andata a parlare con Ivana appena lei è arrivata. Mi fa "parleremo" e nel mentre vedi la situazione. Cioè di base non abbiamo più parlato quindi dico "ma che succede?". Matteo, che gli voglio un sacco bene, mi fa strano averlo in Casa perché sembra di tornare...dico "ma che è?".

Se Nikita nutre qualche perplessità sull'operato degli autori del Gf Vip, Daniele Dal Moro ha le idee un po' più chiare. Parlando con l'ex fidanzata Martina Nasoni ha riportato cosa gli è stato detto in Confessionale.

Mi chiamano in confessionale perché gli ho detto "oh, è già la seconda volta che...". Ti dico, se non c'era Piera...Piera mi diceva: "Guarda che io resto qua tutta la notte per assicurarmi che non vai via". Sai cos è? Che, siccome sono un protagonista ok, mi rompono i co***oni, ma non me vogliono brucià. Capito? Perché sennò giro a sinistra.