Gf Vip 7, Nikita Pelizon contro Ivana Mrazova e Luca Onestini: il gesto social che sta indignando il web
La vincitrice ha sempre ammesso di provare interesse per l'ex tronista che ieri si è mostrato con la sua ex
Luana Aprile 18, 2023
Il Gf Vip 7 si è concluso oramai da un po di settimane, con la vittoria di Nikita Pelizon, ma nonostante ciò non si arrestano i dissapori tra i Vipponi. Questa volta a rendersi protagonista è stata la vincitrice stessa, attraverso un like a un tweet che sta facendo particolarmente discutere.
Nello specifico la Pelizon ha apprezzato un post contro Luca Onestini e Ivana Mrazova, che mette in qualche modo in guardia Ivana. A seguire le parole del tweet:
Miss collutorio quando capirà che disonesto la usa solo per i suoi scopi sarà troppo tardi. A lui interessa solo i like e follower, falso come non mai. Una mer*a di uomo.
E il relativo like di Nikita:
Come ci si aspettava, il like di Nikita ha suscitato parecchie polemiche sul web perchè come è noto, l’ex vippona ha sempre ammesso di provare interesse per l’ex tronista che proprio ieri si è mostrato sui social con Ivana, con cui in passato ha avuto una bella storia d’amore durata quattro anni.
Già nella casa Onestini, alla vigilia della semifinale, aveva ripensato alla sua storia con Ivana, e a riguardo aveva affermato:
Io a lei ci penso tanto. Penso anche che sia stato tutto giusto così. È stato tutto bello come ce lo siamo vissuti e poi fuori da qui, quando sarà il momento, guardandoci negli occhi, decideremo insieme che cosa fare. Nel caso sarà, deve essere una cosa sentita da entrambi nello stesso modo. Quella è una cosa che riguarda solo me e lei, cioè la voglia di discuterne a quattr’occhi secondo me è la cosa più importante. Ho la voglia di vederla. Ce l’ho ed è tanta. Spero che sia lo stesso per lei. Speriamo.
COMMENTI