Gf Vip 7, Nikita Pelizon travolta dalle critiche dopo la sua ultima iniziativa social: ecco perché

Dopo la vittoria al Gf Vip 7, Nikita Pelizon si sta godendo il suo momento d'oro, dedicandosi a nuovi progetti lavorativi: solo pochi mesi fa, infatti, la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini ha lanciato il suo primo singolo Mojito, proiettandosi così nel panorama musicale e a settembre ha sfilato sul red carpet al Festival del cinema di Venezia, indossando anche una sua creazione di moda.



Intervistata da Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate per Casa SDL, Nikita aveva poi raccontato di avere tanti nuovi progetti in vista e negli ultimi giorni la vincitrice del Gf Vip ha finalmente svelato sui social di cosa si tratta. La Pelizon, infatti, da sempre molto attenta alla spiritualità e all'energia delle persone ha deciso di usare le proprie conoscenze e i propri studi per aiutare persone che stanno vivendo momenti di difficoltà e per farlo ha deciso di lanciare dei piani in abbonamento, dal costo non proprio economico:

Mi chiedete tutti i giorni da anni come faccio ad essere così positiva, determinata, energica, paziente. Lo sapete non è stato né facile né obbligatorio. Ho investito su me stessa per anni tra studi, psicologi, letture, corsi, esercizi, ricerche, autoanalisi e chi più ne ha pià ne metta. Quindi voglio darvi accesso a un percorso che ho preparato apposta per voi dopo anni che mi scrivete quotidianamente chiedendomi consigli e sfogandomi. Essendo che ormai siete davvero tantissimi è umanamente impossibile seguirvi tutti uno ad uno.



Sono estremamente felice perché tra poco potrò aiutarvi tutti. Tra pochi giorni alcuni di voi avranno la mia esperienza e tecniche degli ultimi 7 anni per riuscire finalmente ad avere la vita che hanno sempre voluto, mettere il focus solamente sulle cose positive ed avere giornate produttive. Vi spiegherò proprio come io sono passata da essere insicura per i traumi del passato e essere intrappolata in me stessa a essere convinta di chi sono e cosa voglio essere. Finalmente vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un'autostima pazzesca capaci di dire no alle cose che vi fanno soffrire. Io sono riuscita ad essere felice, amarmi dopo 15 anni. Vi aiuterò a riuscirci prima, credo assolutamente nel vostro potenziale Perché dovete continuare a star male? Essere infelici ogni giorno già appena aprite gli occhi? La vita è bellissima, un posto meraviglioso il mondo. Non vedo l'ora che vediate le lezioni, facciate gli esercizi, perché lì arriverà davvero la svolta per voi. Basta vivere una vita che non ci appartiene, sono qui per aiutarvi perché ci sono già passata e in questi anni ho capito come uscirne ed aiutato altri a fare lo stesso.

Proprio questo progetto ha suscitato diverse perplessità sul web e ad intervenire è stato anche un personaggio noto, ovvero la modella curvy Elisa D'Ospina, che è da poco diventata mamma del suo primo figlio, avuto da Stefano Macchi. Elisa, infatti, ha ricondiviso un tweet con alcune delle frasi di Nikita, criticandola duramente:

Quindi mi state dicendo che la vincitrice del Grande Fratello parla di depressione per 247 euro? Mi sto sbagliando vero?

 

A le si sono unite tante altre persone, che hanno criticato le parole di Nikita, sottolineando come essendo un personaggio noto dovrebbe cercare di sensibilizzare le persone che stanno affrontando momenti difficili ad andare da persone competenti, piuttosto che proporre lei stessa delle sedute: