Gf Vip 7, Nikita Pelizon dopo aver incontrato il suo ex si confida con Antonella Fiordelisi: “Se fossi stata innamorata…”

Nella ventottesima puntata del Gf Vip 7 andata in onda ieri sera, Nikita Pelizon ha ricevuto una sorpresa inaspettata dal suo ex Valerio Tremiterra, il ragazzo con cui la Vippona si stava frequentando prima di fare il suo ingresso nella Casa.



Valerio, parlando con Nikita, le ha confessato di essere innamorato di lei e le ha ribadito il suo appoggio in questo percorso. La Pelizon dal canto suo si è detta piuttosto confusa e ha ammesso di non aspettarsi parole così importanti da parte sua, sebbene ha spiegato di essere rimasta contenta del fatto che lui non ce l'avesse con lei.

Più tardi la gieffina si è confidata con Antonella Fiordelisi ed è tornata a parlare della sorpresa ricevuta da Tremiterra:



Al momento attuale è una persona speciale, ma io non lo vedo da quattro mesi, lui mi vede tutti i giorni. Se fossi stata innamorata avrei pianto, avrei pensato "corro incontro a lui e lo abbraccio", invece io sento semplicemente che lo penso, ma non so in quale forma pensarlo perché non lo vedo da quattro mesi, lui ha continuato a conoscermi perché mi ha vista anche qua mentre io no. Ok, gli è piaciuto quello che ha visto e ha avuto la conferma che era la stessa cosa che ha vissuto in quei giorni lì, io è da quattro mesi che vivo con 20 persone e per quanto possa pensarlo e può essere super bello non posso dire di essere sicura... se devo essere totalmente sincera proprio, se non vogliamo prenderci per il cu*o.