Gf Vip 7, Nikita Pelizon gelosa di Luca Onestini ma lui le dà il palo
L’ex tronista ha messo le cose in chiaro
Linda Dicembre 1, 2022
Non riesce a decollare il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Pechino Express ha fatto parecchio discutere in questi due mesi di reality, ma con Luca Onestini sembra aver trovato una certa serenità. Nikita si è così dichiarata senza farsi troppi problemi ma dall’altra parte non ha trovato corrispondenza. L’ex di Ivana Mrazova le ha infatti chiarito: “Con te qui sto bene, sei bella, però non sto pensando ad altro. Vedremo cosa succederà, adesso stiamo bene così“.
Ieri sera la Pelizon ha chiesto dei chiarimenti al compagno di avventura, in merito ad alcuni suoi atteggiamenti palesemente fraintendibili:
Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri. Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so. Anche quando mi dici che ho perso dei punti. Poi questa cosa che non sopporti Luciano…
Il gieffino ha risposto mettendo le cose in chiaro:
Ma cosa non sopporto Luciano? Ho detto che qualche volta non capisco le sue uscite. No, no assolutamente. Non diciamo cavolate. Ma io scherzo e gioco. Secondo te metto davvero dei punti? Ma poi dei punti per cosa? E’ seria una cosa così? Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio.
QUI, per il video ufficiale.
COMMENTI