Gf Vip 7, Nikita Pelizon in lacrime sui social: “A volte gli shitst*rm sono pesanti”

La notte del 3 aprile scorso la modella triestina Nikita Pelizon è stata decretata vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip.



Da quel momento, la 29enne ha goduto dei pregi e difetti della notorietà, vedendo aumentato di centinaia di followers il suo seguito sui social. Sebbene la Pelizon abbia partecipato ad altri reality in passato (nello specifico Ex on the beach e Pechino Express), è solo dopo la permanenza nella Casa più spiata d'Italia che è riuscita a fare 'il grande salto' nel mondo dello spettacolo. Ne è la prova il suo imminente arrivo su L'Isola dei famosi, dove raggiungerà la 'fumantina' amica Helena Prestes per trasmetterle 'good vibes', come da lei anticipato.

Ed è proprio alla vigilia della sua apparizione nel reality condotto da Ilary Blasi che Nikita si è resa protagonista di una querelle 'social' con una ex coinquilina di Cinecittà. Durante una diretta Instagram, infatti, l'influencer aveva ironizzato, con tono pungente, sulla qualità della linea di abbigliamento realizzata da Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Le tre amiche, di recente, hanno avviato una collaborazione con un noto brand che ha prodotto per loro, con la sigla OMG (le loro iniziali), tra i vari capi anche alcune giacche.



Ebbene, Nikita, dal canto suo, è proprietaria di uno shop online basato principalmente sulla vendita di giacche di jeans. Il suo marchio si caratterizza per gli originali dettagli, che richiedono tempi di realizzazione piuttosto lunghi. In merito, aveva risposto ad un utente lanciando una 'frecciatina' alle tre ex gieffine:

Sono artigianali...comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori o due brillantini...



Nonostante la 'stoccata' alle ex coinquiline fosse piuttosto evidente, Nikita ha però concluso sottolineando: "No scherzo, scherzo...". Ciò, tuttavia, non ha fermato Micol, che prontamente ha condiviso l'estratto della diretta, mostrando lo screenshot di una chat in cui la Pelizon reagiva con l'emoji dagli occhi a cuore ad una foto della giacca targata OMG.

A seguire, anche Giaele ha detto la sua. Attraverso una Instagram story ha tuonato: "C'è chi rosica e chi invece si dà da fare". Ecco, alla luce di questo battibecco 'social', alcuni utenti del web hanno criticato la triestina. Tant'è che la stessa ha voluto ribadire le sue intenzioni, tutt'altro che offensive o polemiche, attraverso un tweet:

Non si può più scherzare...Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi gg. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby.

   

Eppure, dopo poco, la triestina ha mostrato la foto del suo occhio colmo di lacrime spiegando:

Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po' di tempo lontana dai social perché a volte gli shitst*rm sono pesanti.

 

Lo sfogo della Pelizon ha generato pareri discordanti tra gli utenti di Twitter. Alcuni, dopo aver visto la foto in questione, hanno ipotizzato che fosse semplicemente una mera ricerca di visibilità.

 

Altri, invece, si sono schierati in suo favore, condannando i messaggi d'odio nei confronti della vincitrice del Gf Vip 7.