Gf Vip 7, Nikita Pelizon e Matteo Diamante fanno chiarezza sul loro rapporto: “Stiamo cercando di costruire senza pressioni”

Da diverse settimane si mormora di un presunto ritorno di fiamma fra Nikita Pelizon e Matteo Diamante.



I due sono stati legati per circa due anni fra alti e bassi. Insieme avevano partecipato anche alla seconda edizione di Ex on the Beach nel 2020. Dopo qualche anno di "guerra fredda", Nikita e Matteo si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip.

La modella triestina, infatti, dopo aver partecipato a Pechino Express, è stata protagonista dell'ultima edizione del reality show che l'ha vista vincitrice dopo un testa a testa contro Oriana Marzoli.



Nel corso del programma, Alfonso Signorini ha fatto entrare nella Casa di Cinecittà tre ex dei Vipponi, Ivana Mrazova, Martina Nasoni e appunto Matteo, come ospiti. Una dinamica che se da un lato ha visto Daniele Dal Moro chiudere qualunque tipo di rapporto con Martina, dall'altro ha portato Nikita e Matteo a riavvicinarsi.

I due hanno avuto modo di confrontarsi e di confidarsi, instaurando nuovamente un bel rapporto di affetto e stima reciproca. Al termine del reality, sono stati visti spesso insieme, dando modo ai rumor di parlare di un ritorno di fiamma.



Poco fa, dopo le tante domande da parte dei fan e le pressioni  dei media, Nikita e Matteo hanno voluto fare chiarezza riguardo al loro rapporto:

Sono state settimane folli. Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato. Un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa. La pressione ci stava portando a rovinare tutto. Una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana. Spesso quando si è arrabbiati o dubitanti si dicono cose che non si pensano. Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici.

Nikita e Matteo hanno chiesto ai loro fan di continuare a seguirli ma.. senza pressing, rispettando il loro silenzio:

Questa settimana di silenzio da parte nostra e vostra è stata perfetta. Perciò, siamo qua per dirvi che non abbiamo litigato, “costruiamo” o per lo meno ci proviamo. Potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno…CHI LO SA! Non prevediamo il futuro però, vi chiediamo per favore di continuare, finché non ci sarà chiara la situazione, a fare come avete fatto questa settimana. Senza quell’onda di pressing, è stata perfetta. Vi vogliamo bene.