Gf Vip 7, Nikita Pelizon parla del suo misterioso compagno e svela com’è nata la loro storia

Ci ha pensato il settimanale Chi ha rivelare qualche dettaglio in più sull’identità dell’uomo che la aspetta fuori dalla Casa

Linda Ottobre 19, 2022

Gf Vip 7, Nikita Pelizon parla del suo misterioso compagno e svela com’è nata la loro storia

Nikita Pelizon è attualmente una delle concorrenti più apprezzate di questo Grande Fratello Vip 7 e lo abbiamo potuto appurare durante l’ultima puntata andata in onda dello show.

La giovane ha infatti vinto al televoto delle preferenze con Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Un 47% che ha lasciato intuire il fatto che, al di fuori delle mura di Cinecittà, Nikita sia arrivata eccome ai telespettatori.

Dentro la Casa però qualcosa continua ad andare storto per la giovane Vippona. Dopo aver ricevuto un aereo molto romantico: “Nik, sei il mio angelo. Mi manchi tanto.” ha avuto un confronto acceso con Cristina Quaranta.

A detta di quest’ultima, la collega è stata fortunata ad aver ricevuto un aereo. La Pelizon senza scendere troppo nei dettagli le aveva però consigliato di essere comunque felice per le sorprese che anche a lei, avevano riservato.

Alfonso durante la puntata aveva rimarcato la presenza di questo presunto amore per Nikita, che però la diretta interessata non ha mai chiaramente palesato:

Il tuo ragazzo mi ha scritto, proprio a me, inviandomi un messaggio privato su Instagram. Lui si è presentato come tale, una persona che si sente molto legato a te. Volevo chiedere a te se potevo farlo, se potevo invitarlo. Devi dirmelo tu se ti fa piacere vederlo e magari organizziamo anche un incontro.

Le parole del conduttore hanno spiazzato la modella, che non si aspettava un comportamento del genere da parte del presunto fidanzato:

Fidanzato è una parola un po’ grande. Se voglio un incontro con lui qui dentro? Alfonso posso pensarci un po’ su?.

Prenditi il tuo tempo allora, io non gli rispondo per adesso”, ha replicato Signorini. La triestina sembrava voler tenere nascosto questo amore, almeno fino a qualche ora fa. Nikita si è poi aperta infatti con i compagni di viaggio, Luca Salatino e George Ciupilan:

Lui è molto riservato. Ho pensato “ma cosa fa? È impazzito?” Ci siamo conosciuti pochissime settimane prima di entrare qua. Tutte le nostre giornate erano così. Piene di dispetti, giocavamo un sacco. Parlavamo tantissimo e non mi stancavo. Non avevo quel momento “voglio stare sola”. Cosa che mi prende spessissimo visto che sono abituata a stare sola. Se io volevo dipingere lui già aveva capito.

Questo è quanto conferma il settimanale Chi, a proposito del passato di Nikita e dell’uomo misterioso:

La concorrente del GfVip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso.

COMMENTI