Gf Vip 7, Nikita Pelizon svela qual è stato il momento più bello vissuto nella Casa e chi sono i due Vipponi che non dimenticherà

Fresca della vittoria al Gf Vip 7, Nikita Pelizon si è lasciata andare al racconto di ciò che ha vissuto in questi sette lunghi mesi che ha trascorso isolata dal resto del mondo all'interno della Casa più spiata d'Italia e lo ha fatto nel corso di una lunga intervista al settimanale Chi.



Per prima cosa Nikita ha svelato che cosa le è mancato di più in questi mesi:

I chewing gum (ride, ndr). A parte gli scherzi, ciò che mi è mancato di più è la natura, sono i tramonti, i miei nipoti, la mia musica zen per dormire, la libertà di fare quello che avrei desiderato, l’affetto.

Mentre tra i suoi ex coinquilini:

Non dimenticherò Amaurys Pérez e Luca Onestini, che è il mio ricordo più bello e la persona che mi ha fatto soffrire di più. Ti dà bianco e nero, yin e yang. Chi dimenticherò? Ogni persona con cui fai conoscenza può lasciarti qualcosa.



E a proposito dell'amore:

Desidero innamorarmi sempre e dovunque. In Casa sarebbe stata tosta. Poteva succedere, ma non c’è stato modo. Al momento sono libera. Dopo tante settimane di GfVip non ti puoi lamentare se vinci, ma avrei scelto sempre l’amore. Valerio l’ho conosciuto solo per 20 giorni: all’inizio pensavo a lui ma, quando è venuto a trovarmi, non ho sentito di amarlo e ho pianto perché mi sentivo in colpa.

Nessun ritorno di fiamma neanche con Matteo Diamante:

Nessun ripensamento, ma è stato bello che il GfVip ci abbia fatto stare insieme senza che succedesse nulla fra di noi (ride, ndr).



Invece, circa una sua possibile partecipazione a L'Isola dei Famosi Nikita si è mostrata piuttosto scettica:

Sarebbe una bellissima esperienza, ma ho paura dei mosquitos. Al momento non credo che accetterei, in futuro mai dire mai.

La Pelizon ha anche svelato qual è stato l'istinto più difficile da frenare nella Casa:

Quello di chiudermi in me stessa. Ho lavorato tanto su questa cosa perché non sono stata abituata al confronto. Da piccola, infatti, riempivo tante pagine per raccontarmi. Il GfVip mi ha insegnato ad affrontare, parlare, risolvere.

Mentre il momento più bello:

Il momento più bello è stato quando è entrato Luca. C’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in Casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti e ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me.

La modella ha anche parlato del suo rapporto con Luca e ha svelato se lo sentirebbe fuori dalla Casa:

Non so se abbiamo tanto da dire dopo quello che ha detto di me in finale, fino a stasera pensavo che avrei voluto avere un confronto con lui. Credo che ci sia stata tanta incomprensione. Gli stavo interessando ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico.

Nikita ha anche parlato di ciò che si porterà fuori dalla Casa:

Facendo ancora una volta di testa mia sono riuscita a realizzare un sogno che avevo da una vita, a essere capita dai miei genitori e a riunire tutta la mia famiglia. A 18 anni ero in mezzo a una strada perché i miei non condividevano il mio desiderio di fare la modella. Ho trascorso il mio primo Natale a Milano da sola, senza conoscere nessuno, cercando una pizzeria aperta e prendendo un sonnifero per dormire. Perché a casa mia non ci potevo stare, o facevi quello che ti dicevano o eri fuori. Nel 2020 ho provato a riallacciare i rapporti con la mia famiglia e a fare una cena tutti insieme. Grazie al GfVip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro, mi hanno sostenuta, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature. È stata una rivoluzione familiare.

Infine, la vincitrice del reality ha ringraziato Antonella Fiordelisi e i suoi followers per avere contribuito alla sua vittoria:

Assolutamente sì, ha fatto un lavorone. Ero sola contro tutti, l’unica “persiana” fra gli “spartani” e, alla fine, ho vinto. Adesso ce l’avete un chewing gum?