Gf Vip 7, Nikita Pelizon: “Oriana Marzoli? Non siamo minimamente affini, lei non ha vinto perché…”
La vincitrice del reality ha poi svelato la verità sul messaggio social scritto a Luca Onestini. E a proposito della relazione con Matteo Diamante…
Giusy Maggio 14, 2023
Nei giorni scorsi Nikita Pelizon, la vincitrice della settima edizione del Gf Vip, è intervenuta ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.
La modella triestina, già nota al pubblico appassionato di reality show per aver partecipato a Ex on the Beach insieme a Matteo Diamante, ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip e dei motivi per cui si è sempre mostrata con un carattere pacato:
Quando vivo penso che voglio essere un esempio per me stessa, e poi penso anche che ho una responsabilità verso i miei nipoti principalmente. E quindi voglio cercare di essere il più possibile la versione migliore di me. Analizzo, vedo dove sbaglio e cerco di migliorarmi e la cosa di rispondere magari aggressivo o comunque più alto di tono, non la reputo una cosa che a me piace. Evitavo quindi di farlo.
Nella vita è normale scegliersi le persone che si vogliono avere con cui portare avanti dei rapporti interpersonali. C’è però una differenza fra nel riuscire a convivere con gli altri senza parlarne male e invece non riuscire proprio a non farlo.
Comunque sono contenta di aver portato gli uccellini, un po’ di meditazione, aver sorriso comunque, aver ballato. Anche io mi arrabbio, sia ben chiaro, Non è che è tutto rosa e fiori, mi arrabbio per quello che reputo veramente importante. Ma comunque lo faccio in una determinata maniera. Non perdo il controllo, non mi piace.
Credo anche nel confronto, io se inizio a urlare, perdo il controllo, inizio a buttare fuori tutto, non si capisce più niente. Se invece inizio a spiegarti punto per punto e a dirti le cose che non mi sono piaciute, si può arrivare a una possibile soluzione. Le parole feriscono tantissimo. Anche se poi chiedi scusa, comunque poi la persona si ricorderà di quelle cose. Io credo che quando tu parli e vai lì per costruire e non per demolire alla fine magari esce qualcosa di buono.
Nikita ha raccontato perché secondo lei Oriana Marzoli, seconda classificata, non ha vinto il Gf Vip:
Oriana non ha vinto perché sicuramente fin dall’inizio il pubblico da quello che ho capito ha empatizzato con me. Almeno così mi raccontano, mi dicono. E questo ha fatto tantissimo. Per la mia storia intensa o per i valori come dicevi tu. Il rispondere in una determinata maniera, l’essere più pacifica, cercare di perdonare. Questo è stato apprezzato tantissimo. Oriana sicuramente è molto fuoco e magari alcuni atteggiamenti non sono piaciuti. Però è molto seguita anche lei, assolutamente. Noi siamo il sole e la notte, siamo proprio gli opposti. Sì ci siamo viste alla festa di Signorini.
Oriana la vedo che è una ragazza che è un meme vivente, da questo punto di vista mi piace un sacco. Da un altro punto di vista sento che non è minimamente affine alla mia persona, ma lo sappiamo entrambe. Da parte mia massimo rispetto, la saluto quando la vedo e va bene così. No, lei non mi saluta, io la saluto, ci mancherebbe. Perché non mi saluta? Credo che lei pensi che sia una questione di coerenza, “io ho sempre detto che lei è falsa e quindi non la saluto nella vita reale”.
Penso sinceramente che ognuno può avere il proprio pensiero, siamo adulti, abbiamo tutti il diritto di farlo. Evviva la libertà. Oriana durante il percorso diceva che io sono falsa e quindi pensa che sia una questione di coerenza. Addirittura non giocava a biliardo con me, perché non la vedeva una cosa coerente. A me piaceva mantenere un clima disteso, per me significa salutare le persone e quindi le saluto.
Nikita si è poi espressa sulla storia d’amore fra l’influencer venezuelana e Daniele Dal Moro:
Io non li frequento, quindi dal vivo non li vedo e non li sto vivendo fuori dalla Casa. Però da quello che ti posso dire sono da copertina. Li vedo sorridenti, quindi spero che vada tutto bene. Sono felici? Sono felice per loro.
Per quanto riguarda invece Luca Onestini, ecco cosa ha svelato la Pelizon:
Parla, la gente purtroppo parla… ti do una news che nessuno sa. Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo “Nikita contatta Luca“. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego.
Più buono per la diffida? È una voce che corre nei corridoi. Io dico semplicemente che è stata sicuramente un’edizione molto intensa, molto pesante, che anziché all’unione ha portato un messaggio sulla divisione e questa cosa mi dispiace. C’è stata una festa finita l’edizione di questo Grande Fratello e io personalmente non ero stata invitata. Né io, né Antonella, né Matteo. Io ho festeggiato con i miei amici intimi. La divisione è iniziata proprio la sera stessa della finale. Una festa organizzata dalle famiglie dei concorrenti.
Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma con Matteo Diamante. Nikita ci ha tenuto ha precisare che sono solo grandi amici:
Se mi sono fidanzata con Matteo? Io e Matteo abbiamo un bel rapporto. Personalmente al momento non mi sento innamorata. Io sono stata innamorata di Matteo quando convivevamo, poi ogni volta ci rimettevamo insieme, ci riavvicinavamo. Gli voglio un bene speciale, abbiamo una complicità incredibile. Al contempo io sono uscita dopo sette mesi in una Casa e mi sento che voglio respirare e godermi la mia libertà in questo momento. Pensare ai miei progetti, avere il mio focus, stare con chi voglio bene, per me questo è fondamentale, fra queste persone c’è anche lui. Però non mi sento di mettermi in una relazione, al momento attuale. Al momento attuale è solo un amico.
Noi siamo molto vicini, però io sono stata chiara dall’inizio. Non mi aspettavo di uscire dalla Casa e vedere che i palloncini me li aveva fatti lui. Mi aspettavo tutt’altra uscita. Se è ancora preso da me? Credo che dentro la Casa in lui si sia risvegliato un qualcosa del passato. Si è ricordato della nostra convivenza. Io però adesso non sarei vera se dicessi sì lo amo, voglio tornare con lui. Non mi sento di dire parole di questo tipo. Nel futuro? Sono forse una veggente? Vedremo! Merito un amore che mi travolga come un uragano.
Per finire ha parlato dei Donnalisi, suoi grandi amici:
Sono bellissimi dal vivo. Ci vediamo e tutto, sono troppo belli, vicini, coccolosi, passionati, litigano e poi risolvono. Lui è tutto di un pezzo, lei che ogni tanto si accende, il sangue caliente del sud. Però risolvono con la calma e si completano. Sono proprio uno spettacolo da vedere.
QUI potete riascoltare l’intervista completa a Nikita Pelizon. A seguire invece un breve estratto:
COMMENTI