Gf Vip, Nikita Pelizon cancella tutto dal suo profilo Instagram e allarma i fan: “Non sto bene”

Non starebbe passando un bel periodo un’amata ex protagonista del Gf Vip.



Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del reality show di Alfonso Signorini, quella bannata da tutta Mediaset, presentatore incluso, per intenderci, di recente ha allarmato i fan affermando di non stare bene.

Nei giorni scorsi i sostenitori dell’ex Vippona del Gf Vip avevano notato che dal profilo Instagram della Pelizon erano sparite tutte le foto. In molti avevano subito pensato a un bug del social.



 Ma a svelare la realtà dei fatti ci ha pensato direttamente la stessa Nikita nelle scorse ore.  Nel suo canale broadcast la giovane modella ha spiegato di essere stata lei a cancellare tutti i post dal suo profilo, aggiungendo di non stare bene e che si sarebbe fatta viva nei prossimi giorni.

Cosa sta succedendo a Nikita Pelizon? I fan hanno iniziato a preoccuparsi e sui social hanno iniziato a porsi e a porle delle domande.



L’ex concorrente del Gf Vip aveva già raccontato nel corso di alcune ospitate di non aver passato un bel periodo per via delle dure critiche dopo l’uscita dei suoi corsi motivazionali a pagamento contro ansia e depressione senza essere psicologa. Lei stessa aveva ammesso di aver perso anche alcune amicizie, fra cui quella di Antonella Fiordelisi, conosciuta nella Casa di Cinecittà:

Sono stati mesi intensi, difficili ma hanno portato i loro frutti. Mesi fa è successo quel casino mediatico assurdo e questa cosa mi ha fatto stare male. Sono stati due mesi infernali. Per la Fiordelisi? Ma va, figurati! Ma chi ci pensa a quello! Non ho pensato a quello minimamente. Mi riferisco a quando avevo lanciato il mio corso motivazionale e tutti se l'erano presa. Era successo un bordello.