Gf Vip 7, Nikita Pelizon mette un punto alla storia con Matteo Diamante: “Ecco il motivo del mio voler rimanere single”
Anche l’ex Vippone si è esposto sui social: “Scelta dalla quale non si torna più indietro, la vita va avanti”
Renata Luglio 16, 2023
Nikita Pelizon, reduce dal suo debutto musicale, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, lanciando velate accuse al suo ex Matteo Diamante.
Sebbene durante la settima edizione del Grande Fratello Vip i due abbiano tentato di ricucire un rapporto ormai logorato dal tempo, le cose non sono andate come sperato dai loro sostenitori. Nikita e Matteo sono finiti con l’allontanarsi nuovamente e l’ex naufrago ne spiegò i motivi sostenendo:
Abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno, seppur reale. Con il tempo ho scoperto lati del suo carattere che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e vederci più chiaro. Pensavo di costruire qualcosa su basi solide ma non è possibile.
Poco fa, Nikita ha offerto la sua versione della storia:
Finisco di parlare del passato dicendo solo questo:
Grazie makita per tutto il sostegno che ci avete dato, vorrei fare un sorteggio (se siete d’accordo) per il regalo delle terme e cena…Dato che non ci andremo. Mi spiace aver letto moltissime cavolate in queste settimane a cui non ho voluto rispondere. Mi spiace aver visto atteggiamenti che mi hanno allontanato in passato e mi allontanano tutt’ora e lo farebbero anche in futuro. Ecco il motivo del mio voler rimanere single…Mi spiace che molti di voi abbiano messaggiato per ore riguardo quello che considero la nostra vita privata, sentendo solo una campana.
I panni sporchi per me si lavano in casa, non si spiattellano ai 4 venti senza sapere spesso manco con chi si sta parlando il più delle volte. Mi spiace ma sono anche grata, che chi era presente quando ribadivo che eravamo liberi e che non ero innamorata, non abbia alimentato tutto ciò. Mi spiace essermi sentita paragonare, da alcuni che mi seguivano, a chi nella casa mi ha fatto soffrire di più, mi spiace che, non si sia riuscito a costruire un rapporto profondo, rimane il bene ma…basta.
E ancora:
E a chi mi dice: “Si vede che non sei felice da quando…“. Sono una romanticona anch’io, quindi da un lato vi capisco, anch’io vorrei vedere l’amore ovunque. Al contempo, la mia felicità non nasce dall’avere un uomo vicino. Ammiro le donne che si sentono COMPLETE da sole, che lavorano su se stesse per arrivare a tal punto, LIBERE e che stanno per anni single piuttosto.
A me non basta il corteggiamento, voglio una persona da ritenere ESEMPLARE che non mi consideri una sua proprietà, non solo a parole ma anche con i fatti. E che NON MI FACCIA MAI PROVARE IMBARAZZO IN NESSUN CONTESTO. Detto questo, siamo tutti diversi e chiaramente nessuno di noi è per tutti. Nessuno è sbagliato, semplicemente non è per te. Love you Angels.
Anche Matteo ha detto la sua, dichiarando:
Non me né mai fregato dei consensi, giusto o sbagliato che sia lo faccio. Non si tratta di gossip quando c’è da ringraziare la parte sana di un fandom come voi makita, nikiters, diamantoners, quello che siete. Che ci ha sempre sostenuto. Semplice riconoscenza. Avrei dovuto dirvi prima queste parole, magari avrei evitato le polemiche tra di voi. Sì, perché mentre io e lei ce ne stavamo tranquilli e beati, su Twitter tanti si scannavano tra di loro. Ed era proprio quello che avevamo chiesto di non fare, per evitare una possibile reazione di uno di noi.
Non c’è nessun vincitore e nessun vinto e nessuno deve avere la ragione. Chi lo pensa pecca di presunzione perché sappiate che la verità sta sempre nel mezzo. Ci sarà sempre tanto bene, quel che basta per un rapporto di rispetto. Con questo noi siamo sempre qua. Con la nostra splendida vita che va avanti e i nostri progetti con il vostro sostegno. Maturi, sereni e consapevoli delle nostre scelte dalle quali non si torna più indietro.
Ultima cosa: per quanto mi riguarda non h buttato via il mio tempo. Nessuno dei due credo. Ci siamo sentiti di fare quello che volevamo, anche sulla carta ci saremo dovuti comportare diversamente. Ma meglio averci provato e aver perso tutto che non averci provato mai o fare lo str*nzo tenendo il piede in più scarpe come tanti uomini. Le ho sempre augurato il meglio e continuerò a tifare la sua felicità senza spargere odio. Per il resto, ragazzi non è morto nessuno perciò dai eh! Che la vita è bella. Grazie di tutto e continuate a sostenerci. Con affetto il Diamantone.
COMMENTI