Ancor prima che Luca Onestini venisse isolato perché positivo al Covid, Nikita Pelizon aveva dichiarato la sua forte attrazione nei confronti dell'ex tronista, già concorrente del Gf Vip qualche anno fa.
Il Vippone le aveva confessato di non sentire l'esigenza di instaurare una storia d'amore fra le telecamere, di essere legato a lei ma solo come amico. Dopo il suo rientro nella Casa, la modella triestina ha ripreso a corteggiare il fratello di Gianmarco Onestini, incassando però ancora una volta il due di picche.
Nelle ultime ore Nikita Pelizon ha avuto un crollo. Come ripreso da Biccy.it, la Vippona ha detto di essere rimasta molto delusa dalla reazione di Luca:
Poco dopo si è chiusa in bagno e nella vasca è scoppiata a piangere.Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse. In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare.
PICCINA NIKITA…. bruttissimo vederla così…
ha bisogno di tanto affetto anche lei #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/v2IXS2zZFJ — l’ha detto? l’ha detto! (@cosimoaiutacitu) December 1, 2022