Gf Vip 7, ecco i due nomi bomba che potrebbero sostituire Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La macchina del Gf Vip ha già azionato i motori per la settima edizione, che vedremo in onda su Canale 5 a partire dal mese di settembre.



Alfonso Signorini è stato confermato nuovamente al timone del game-show, mentre le due opinioniste, a quanto pare, verranno sostituite. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli infatti, non siederanno più sulle poltrone rosse al fianco del conduttore di Chi e sul web, è già partita la corsa ai papabili nuovi protagonisti.

A sganciare la bomba è stato Dagospia. A quanto detto dal portale, Signorini e il suo team, avrebbero deciso di alzare l’asticella. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli pare improbabile anche la presenza di Adriana Volpe:



A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello…

Sempre Dagospia, tramite le piccanti “pillole di gossip”, ha sganciato due possibili nomi bomba che potrebbero ricoprire il ruolo di opinionisti della prossima edizione del Gf Vip:



A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del GF Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.