Dopo gli scontri della scorsa notte tra i Donnalisi, Antonella Fiordelisi ha cercato di riavvicinarsi a Edoardo Donnamaria, provando a trovare un punto di incontro:
Mi vuoi far capire che gioco stai facendo? Hai un copione? Che gioco stai facendo? Non hai pensato minimamente a quello che è successo in questi giorni? Che cosa ti ha dato fastidio? Ho detto solo "giochiamo, io e te come capitani". Non è che ci dobbiamo fare la guerra...
Ma Edoardo, in modo lapidario, ha freddato la sua compagna:
Dai non mi va neanche di parlare di queste minc*iate, ma che guerra? Chi ti si in*ula proprio? Meno ho a che fare con te, meglio è. Antonella ho parlato abbastanza con te, più chiaro di così. No lascia perdere fidati, sei finta. Se totalmente finta.
La Fiordelisi allora ha sbottato:
In cucina la modella è stata raggiunta da Davide Donadei, che ha cercato di confortarla, suggerendole di lasciare un po' di tempo all'ex fidanzato per schiarirsi le idee:Ma ti rendi conto di cosa mi stai dicendo? Di cosa mi hai detto adesso? Che schifo, guarda come sei diventato, mi viene a dire che io sono finta, tu non stai bene. Ma ti rendi conto delle cose che dici?
Questa volta i Donnalisi avranno realmente messo la parola fine alla loro storia?Ora non potete parlarvi, non ha senso, perché vi insultate a vicenda e basta, ora è così. Stavate bene... pensavo che avreste recuperato stasera, stai tranquilla Anto, ora non è il momento di stargli vicino. Senti uno stupido che ti vuole bene e vi vuole bene e che spera che fuori da qui ci facciamo un aperitivo insieme, devi stare tranquilla capito? Cosa ti fa piangere? Che non lo riconosci nelle risposte?
Mamma mia che orrore lui, senza palle per dirle le cose in faccia ma facendo di tutto per farsi odiare. Quanto te ne pentirai Edoardo, in quanto ad Antonella invece meglio perderne persone con lui che averne nella propria vita #donnalisi pic.twitter.com/X5z4TeETcQ
— Eeoo ❤️ (@Aronoeleeeee) January 28, 2023