Gf Vip 7, nuova gaffe dalla regia: ecco cos’è successo all’interno della Casa!

Non è la prima volta che capita un episodio simile

Franci Novembre 28, 2022

Gf Vip 7, nuova gaffe dalla regia: ecco cos’è successo all’interno della Casa!

Non c’è niente da fare: questo Gf Vip 7, più di molti altri, si sta rivelando il Gf Vip degli inconvenienti. Ed ecco che nelle ultime ore ne è sbucato uno nuovo a causa della regia che, dimenticandosi di avere i microfoni aperti, si è lasciata andare a delle considerazioni poco gradevoli su un Vippone.

Vittima è stata Edoardo Donnamaria, ma ecco nel dettaglio cosa che hanno raccontato i colleghi di Biccy.it.

Ancora una volta gli autori si sono scordati i microfoni accesi mentre parlavano di un gieffino. La regia 2 inquadrava la camera con Micol IncorvaiaEdoardo DonnamariaAntonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro, quando si sono sentite le voci fuori campo che parlavano del volto di Forum.

La conversazione era tra due persone“, hanno scritto. La prima ha informato la seconda che la linea della vita di Donnamaria era stata fatta e montata: “Ma invece parliamo della linea della vita di Edoardo”.

L’altro autore ha chiesto qualche chicca: “Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca**i suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato“.

E le spiegazioni sono arrivate subito: “Praticamente ha cambiato scuola due o tre volte e l’hanno mandato tipo, com’è che si chiamano. Sì il filmato l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva”.

Edoardo Donnamaria ha sentito tutto e mentre era ancora a letto ha esclamato: “Oh, ma siete proprio delle me**e“.

Inutile dire che il web si è immediatamente indignato per l’accaduto. Ecco la clip in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Barbi (@alessandrabarbi79)

Ma c’è anche chi l’ha presa semplicemente a ridere, ridimensionandola a quello che è. Ossia una semplice piccola gaffe.

COMMENTI