Gf Vip 7, nuova rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: le parole di lui indignano il web

Parole e atteggiamenti usati ieri dall’ex volto di Forum verso la modella hanno generato centinaia di commenti e critiche

Carola Dicembre 30, 2022

Gf Vip 7, nuova rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: le parole di lui indignano il web

Nella Casa del Gf Vip 7 il clima continua ad essere particolarmente teso: dopo le liti che hanno infuocato il loft di cinecittà nella giornata di ieri, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono di nuovo ai ferri corti.

Tutto è partito dalla lite tra Antonella ed Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: Donnamaria, essendo molto legato a loro, ha trascorso con questi ultimi gran parte della serata, facendo andare su tutte le furie la fidanzata, secondo la quale il gieffino avrebbe dovuto mantenere le distanze da loro. Inoltre Edoardo, sempre nella serata di ieri, si è avvicinato a Oriana, ormai acerrima nemica della Fiordelisi, un gesto che non ha certamente fatto piacere all’influencer.

Le cose sono poi degenerate tra Antonella ed Edoardo, le cui parole hanno fatto indignare il web. Edoardo, vedendo passare la Vippona, l’ha esortata ad andare a dormire con lui, facendo anche allusioni poco carine: “Vieni a dormire qui, se vieni ti faccio vedere anche una cosetta“.

Antonella non ha risposto e si è spostata alla zona trucco, dove è stata raggiunta dal volto di Forum. Qui Donnamaria ha cercato un nuovo confronto con l’influencer, dandole velatamente della ragazza facile:

Tanto ti consolerai molto presto, lo so come sei fatta, lo so già come farai, ti conosco. Sono falso eh? Perché sono falso? Dimmi un motivo per il quale sarei falso.

La Fiordelisi anche in questo caso è rimasta in silenzio e ha invitato Donnamaria a non avvicinarsi. Quest’ultimo allora si è allontanato, ma nel farlo ha mimato il gesto di darle uno schiaffo.

Nella notte poi Edoardo ha dormito con Luca Onestini, passando così la notte lontano da Antonella. Questa volta la rottura tra i due sarà definitiva?

 

COMMENTI