Gf Vip 7, in arrivo tra i nuovi Vipponi una discussa protagonista della querelle tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia?
L'ex corteggiatrice è ora in attesa di una figlia dal calciatore
Linda Dicembre 9, 2022
Una gravidanza molto discussa e chiacchierata quella di Vittoria Deganello, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
La giovane aveva infatti intrapreso una relazione con il calciatore Alessandro Murgia, che era, ai tempi, da poco diventato papà del suo secondo figlio avuto dalla compagna storica. Anche da Vittoria però – almeno a quanto detto da lei – il calciatore avrebbe desiderato un bebè e infatti, nel giro di tre mesi, la Deganello è rimasta incinta.
Una sorpresa? Non l’ha definita assolutamente così Vittoria, visto che ci ha tenuto a ribadire spesse volte che il figlio è stato voluto da entrambi. In realtà però una volta appresa la notizia il calciatore ha cambiato idea tornando sui suoi passi e lasciando quindi l’ex corteggiatrice in balìa di questa nuova esperienza.
Vittoria sta condividendo molto spesso col web le sue sensazioni e le sue emozioni sulla dolce attesa. Allo stesso modo, aveva lanciato qualche frecciatina a lui, che sembrava aver provato a tornare con la sua ex, nel frattempo.
Ma a far discutere più di tutto, la notizia freschissima che vedrebbe tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, proprio Nicole Murgia, sorella del sopracitato calciatore. Quest’ultima aveva mandato non poche frecciatine alla futura mamma.
“Almeno a qualcuno ha giovato questa brutta storia” hanno commentato in molti appena appresa la news della papabile new entry.
COMMENTI