Mancano ormai pochissime settimane alla settima edizione del Gf Vip, il reality show che sarà condotto nuovamente dal giornalista Alfonso Signorini. Dopo aver annunciato le due opinioniste - Orietta Berti e Sonia Bruganelli, alla sua seconda edizione - il conduttore di recente ha presentato sulle pagine di Chi il primo concorrente ufficiale: Giovanni Ciacci. Nel cast dovrebbero figurare, salvo smentite dell'ultimo secondo, fra gli altri anche Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, l'ex compagno di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. E ancora Antonella Fiordelisi e l'idolo delle adolescenti George Ciupilan.
Molti i rumor trapelati in merito agli indizi di Signorini pubblicati di tanto in tanto nelle sue storie Instagram. Qualche settimana fa un pallone da calcio aveva fatto pensare a Diego Armando Maradona Jr, ma il figlio dell'indimenticabile Pibe de Oro in un video ha voluto tranquillizzare i tifosi della squadra che allena, affermano che non parteciperà a nessun reality show.
Ha rigettato al mittente anche con commenti al vetriolo la notizia che avrebbe partecipato al Gf Vip 7 Simone Rugiati, non senza polemiche. Lo chef, ex concorrente de L'Isola dei Famosi, ha smentito dedicando anche parole poco eleganti alla fanpage del reality, rea secondo lui di aver fatto trapelare una notizia falsa.
E' di poche ore fa l'indiscrezione che confermerebbe la presenza nella Casa del Grande Fratello Vip di Sarah Altobello, opinionista nei salotti di Barbara D'Urso. Stando a quanto riportato dal portale IGossip.it, la donna avrebbe superato il provino:
Una fonte molto accreditata e vicina a Mediaset ci ha svelato in anteprima che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, showgirl e sosia dell’ex first Lady Melania Trump sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 7, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 19 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti.