Gf Vip 7, Oriana Marzoli parla dell’atteggiamento di Nikita Pelizon dopo essere stata dichiarata vincitrice: “Alla fine si vede come sono le persone…”
La seconda classificata nel reality ha parlato anche della relazione con Daniele Dal Moro, e sulla possibilità di partecipare a Temptation Island…
Linda Aprile 12, 2023
Oriana Marzoli è arrivata seconda, appena un passo dietro la vincitrice Nikita Pelizon, al Gf Vip, con la finalissima che si è tenuta lo scorso lunedì 3 aprile.
Non è passato molto tempo, tant’è che la sud americana ha ammesso di essere ancora psicologicamente provata dall’esperienza televisiva. Intervistata da Sophie Codegoni per Casa Chi, l’ex gieffina ha raccontato come vanno le cose fuori con il suo Daniele dal Moro:
Abbiamo fatto di tutto. Non mi sono fermata di lavorare, sono abbastanza distrutta. Con Daniele non ci siamo mai staccati da quando sono uscita dal reality, quindi ci troviamo bene.
Per la complicità che si è creata con Daniele, Oriana si è detta pentita dei precedenti con Antonino Spinalbese:
Mi pento un po’ soprattutto per la situazione che ho con Daniele. Potevo fermarmi un pochettino e pensarci due volte. Conoscere un po’ meglio le persone. Alla fine ti fai un’idea sbagliata di una persona, capito? Io pensavo che Antonino fosse in un modo in realtà era completamente in un altro. Daniele pensavo fosse in una maniera e invece…
Quando è uscita, infatti, la gioia più grande per lei è stata quella di potersi vivere l’imprenditore veneto:
Sono stanca perché non mi sono fermata un attimo, in nessun momento, mi devo riposare. Alla fine quando esci da lì esci psicologicamente molto stanca. Il non vincere non mi ha fatto rimanere male, non so perché. Sentivo che questa ragazza poteva vincere. Per me finisce lì il reality. Io pensavo a trovare Daniele, che mi avevano detto che stava lì fuori. Non me lo aspettavo. Non hai capito. Io stavo per svenire. Amaurys mi ha detto “sto parlando con Daniele”. Gli ho detto di passarmelo, lui mi ha detto che stava fuori. La gioia più bella di quel giorno.
Il suo sogno però, come ha specificato, rimane sempre quello di poter lavorare in televisione. Ancora di più, con i social. Da questo bisogno infatti di followers italiani, è nata l’idea di partecipare al Gf Vip 7:
Io sto venendo in Italia perché volevo lavorare con i social. La mia agenzia mi ha detto che prima però avrei dovuto avere follower italiani. Per il Gf, il programma era già iniziato, dalla mia agenzia mi hanno detto: “facciamo una prova”. Io ho pensato “ma chi mi prende, non mi conosce nessuno!”. Cavolo appena finito il provino, mi hanno detto “ma ce la faresti a venire qua, venerdì?” Insomma mi hanno detto subito che dovevo entrare.
Con Nikita non ci sono grandi rancori. A detta sua però, non le ha nemmeno risposto quando le ha fatto gli auguri al momento della vittoria:
Amore ho fatto i complimenti a Nikita, figurati, proprio in diretta. Solo che in quel momento mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con la agente, appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato. Neanche un abbraccio. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più di Orietta mi hanno fatto vedere tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina. Che pesante. Io non ho tempo.
Di Temptation Island, invece, al momento non se ne parla affatto:
Temptation Island troppo presto, sei pazza. No non mi piace molto l’idea. No no no.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI