Gf Vip 7, Oriana Marzoli non si è complimentata con Nikita Pelizon dopo la vittoria? Un video mostra come sono andate davvero le cose

Oriana Marzoli ha detto la sua sulla vittoria di Nikita Pelizon durante l’ultima intervista rilasciata a Casa Chi. Per il format condotto da Sophie Codegoni, Oriana si è messa completamente a nudo raccontando anche le sue emozioni dopo la mancata vittoria.



A detta sua, infatti, si aspettava che Nikita potesse vincere. Ha affermato però che non si aspettava che la collega la “rifiutasse” al momento delle congratulazioni. La sud americana ha raccontato di essersi avvicinata alla Pelizon per abbracciarla, ma di essersi sentita rifiutata.

Per rispondere a queste dichiarazioni, la vincitrice ha invece deciso di postare su Instagram il video della proclamazione, sostenendo proprio l’esatto contrario. “Abbiamo i video” questa la didascalia che Nikita ha voluto mettere sotto le immagini in questione, per dimostrare nel concreto la sua versione dei fatti. "Sorry not sorry" ha proseguito poi, portando ancora avanti la sua tesi secondo la quale non avrebbe affatto mancato di rispetto alla sua sfidante al televoto finale.



A questo punto, in molti si sono chiesti dove sarebbe la verità, visto che l'una ha ammesso l'esatto contrario dell'altra. Un video ripreso da un’altra angolazione, diffuso dai colleghi di Biccy.it, che sta facendo il giro del web, dimostrerebbe a detta degli utenti quanto sostenuto inizialmente dalla Marzoli: