Dopo il confronto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese in cui era presente anche Oriana Marzoli, quest'ultima ha avuto un faccia a faccia proprio con l'hair stylist.
La venezuelana è apparsa molto infastidita con Spinalbese, dopo le rivelazioni di Giaele in merito al fatto che lui fosse spaventato dal rapporto nascente con lei e se inizialmente aveva parlato di questo con Luciano Punzo che l'aveva messa in guardia da Spinalbese, successivamente non ha perso tempo e ha parlato con Antonino (QUI il video):
Ti sei spaventato ma mi cerchi? non ha senso. Io non ti ho mai detto di venire a dormire con me. Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano non venire a dormire con me. Mi da fastidio che tu parli dietro, alle spalle, e non lo dici a me quello che pensi. Non mi prendi in giro, fai come vuoi ma con me non lo fai.
A questo punto Antonino ha replicato:
Ho detto che in alcune situazioni io posso aver avuto la sensazione di essere il tuo uomo. Una mia sensazione che ho avuto. Questa cosa qua mi fa relazionare con te due ore al giorno perché voglio fare le cose con calma. Quando ho sentito questo ho avuto paura, mi sono preoccupato. Da uomo sono io che voglio dirti che sono il tuo uomo. Si vede che non ho avuto il coraggio di dirtelo, mi imbarazzava. La paura è avere paura di correre troppo, di sbagliarsi, non di avere sentimenti. Io sono più particolare in questo momento qua.
Dopo il confronto con Antonino, la venezuelana ha sentito il bisogno di sfogarsi con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, ammettendo che ha chiesto ad Antonino se vuole tirarsi indietro in questa frequentazione, rimanendo amici, perchè a lei così non sta bene.
Antonella dopo il racconto di Oriana ha pensato di darle dei consigli, dicendo la sua su Spinalbese:
Secondo me non è convinto, però gli interessi tanto, non è convinto però. Una donna può farsi questi problemi, un uomo no. Allontanati un pò, perchè altrimenti non cambia. Lo vedo apatico. Luciano pensa che Antonino sia un manipolatore.
Oriana dopo le parole di Antonella si è confrontata anche con altri Vipponi, tra cui Punzo che ha sottolineato che Spinalbese è un burattino e Nikita Pelizon che ha invece detto alla venezuelana che Antonino ha legato con lei solo per un tornaconto personale (QUI il video).