Gf Vip 7, Oriana Marzoli spiazzata da Daniele Dal Moro: “È un atteggiamento normale?”

Oriana Marzoli è sempre più delusa dal comportamento di Daniele Dal Moro.  Non è bastato infatti l’aereo da parte dei fan a riportare il sereno fra i due Vipponi.



La modella venezuelana e l’ex tronista di Uomini e Donne dopo la puntata di lunedì sera sono sempre più distanti, tant’è che ormai non si rivolgono più la parola.

Nelle scorse ore Oriana Marzoli ha espresso tutti  i suoi dubbi a Nicole Murgia:



Allora io devo capire che siccome non mi parla più… non lo so! Gli ho detto “potevi anche uscire per ringraziare per l’aereo”. Non ha risposto, ha continuato per la sua strada. Non mi sembra normale, ma proprio per niente. Quando io sabato scorso sono andata a parlare con lui in piscina, mi stava dicendo che voleva fare un passo indietro. Non era sicuro di poter dimenticare tutto quello che era successo e preferiva fare un passo indietro.

Io gli ho detto “scusa, tranquillo, senza nessun problema, l’ho capito, non ho voglia di niente”. Cosa mi fa detto lui? “No, per me è un sacrificio se ti dico la verità, per me è difficile non stare con te”. Ok, sabato, domenica, tutto il giorno insieme, arriva il lunedì, anche il pomeriggio insieme, dopo la puntata non esiste più Oriana. È un atteggiamento normale? Gli ho fatto qualcosa? Zero! Basta, a volte non c’è neanche bisogno di parlarne. Con i fatti si capisce tutto.



Una persona che non mi parla, che non si preoccupa della mia situazione adesso mi fa capire che non prova nessun interesse. Basta. Preferisce non passare come un incoerente quando in realtà vuole stare con me. Preferisce dire di no e non  farlo. Prima diceva di no, ma stava con me, quindi era incoerente. Preferisce non stare con me anche se gli va solo per non passare per incoerente. Quindi è peggio, perché continui a essere ancora più incoerente. Con te stesso!

L’attrice romana ha suggerito alla sua coinquilina di provare a capire  perché si sta comportando in  questo modo:

Sono stata la prima che ti ha detto che per me una persona con cui io ho un determinato tipo di rapporto, se diventa un punto di riferimento, mi aspetto che questa persona mi stia vicino. E questo è scontato. Però visto che ci sono delle cose che neanche tu ti spieghi e che sicuramente noi non possiamo sapere del suo comportamento perché nessuno le può sapere se non lui. Quindi ti dico, se ti interessa sapere, prendi, ci parli e cerchi di capire.