Gf Vip 7, Oriana Marzoli discute con Daniele Dal Moro, poi scatta il bacio (Video)

Daniele Dal Moro continua a essere il pomo della discordia fra Nicole Murgia e Oriana Marzoli, con buona pace di Wilma Goich che sembrerebbe essersi defilata, salvo eclatanti reazioni dell'ultima ora ancora non pervenute.



Dopo il momentaneo abbandono di Antonino Spinalbese per motivi di salute ( e di cachet, ndr), l'ex tronista di Uomini e Donne è diventato l'oggetto del desiderio nella Casa del Grande Fratello Vip. L'attrice romana ha spesso fatto capire di essere interessata al bel Daniele, non aveva ancora fatto i conti però con l'influencer venezuelana.

Dopo il fugace flirt con l'hair stylist, la Marzoli si è avvicinata al Vippone. Dopo la diretta del Gf Vip, i due si sono ritrovati sotto le coperte insieme, creando dei malumori in Nicole.



Ieri, l'ex moglie di Andrea Bertolacci non ha nascosto  di essere rimasta delusa dal comportamento di Daniele Dal Moro, che nel frattempo aveva ammesso ai suoi coinquilini di non apprezzare l'atteggiamento di Nicole.

Quando la Murgia gli ha chiesto perché si fosse allontanato, il Vippone ha chiosato con un:



Perché non mi fido. Ci sono delle cose che non mi piacciono.
Oriana si è aggiunta alla conversazione e ha iniziato a discutere con Daniele, chiedendogli chiarezza:
Tu stai lasciando la porta aperta a qualche persona qua dentro?
Riferendosi a Nicole. La venezuelana ha ribadito di essere fortemente interessata e attratta a Daniele, nonostante sappia che la cosa possa far rimanere male Nicole.

Come hanno riportato i colleghi di Blogtivvu.com, l'ex volto del dating show di Maria De Filippi ha avuto un confronto con la modella, affermando di non fidarsi completamente di lei:

Sei tu quella dalle mille porte aperte non io.

Facendola scoppiare in lacrime:

Vai via, non m’interessa più! Vai quello che cazz* ti pare come lo stai facendo. Per questo non volevo mai avvicinarmi molto a te, perché con te è più una cosa ovvia, palese, che è per avere una cosa seria per come sei fatto tu, ok? Era quello che non volevo proprio.

Proprio questo non volevo, stare così. Io volevo solo divertirmi. Con Antonino c’era il feeling, ma era un feeling diverso, era più… si, hai capito.

Non è lo stesso con te ed era proprio la cosa che non volevo perché mi conosco, mi conosco molto e non sai dove ti puoi mettere. Mi dà fastidio l’atteggiamento di merd* che stai avendo, mi dà molto fastidio.

Dopo però i due hanno fatto pace, si sono abbracciati e hanno dormito insieme, dandosi degli appassionanti baci sotto le coperte... Ancora noi però siamo qui aspettando di sapere cosa ne pensa Nonnì...