C'è senza dubbio feeling tra la sudamericana Oriana Marzoli e il compagno di avventura al Grande Fratello Vip, Daniele dal Moro. Allora perché non sono una coppia a tutti gli effetti? La Marzoli sta cercando in tutti i modi di conquistare il bel gieffino, ed è sempre più vicina all'arrivo. Daniele infatti, per quanto possa trattenersi, ormai non riesce più a starle troppo distante.
Dal Moro non ha mai accettato la breve liaison tra Oriana e Antonino Spinalbese, quando anche lui le faceva la corte. La Marzoli non c'aveva pensato due volte a scegliere l'hairstylist al posto suo e questa cosa, Daniele, non l'ha davvero mai digerita.
Ma non è facile trattenersi a tutti gli effetti, soprattutto quando la chimica è tanta e si è rinchiusi in quattro mura. In realtà a fare da collante tra i due, inaspettatamente, l'ingresso dell'ex di lui, Martina Nasoni. Se all'inizio non sembrava esserci storia per qualsiasi altra donna al di fuori di lei, col tempo in realtà si è più rivelata un "terzo incomodo". La Marzoli si è detta gelosissima e Daniele ha trovato la sua ex più invadente di quanto pensasse. Insomma, negli ultimi giorni Oriana e Daniele sembrano essere una coppia a tutti gli effetti, anche sotto le lenzuola. Almeno è quanto racconta a Martina, Antonella Fiordelisi, con un tentativo di eludere i microfoni non riuscito. Avvicinandosi all'orecchio della compagna di viaggio, ha infatti emesso dei suoni che riprodurrebbero quanto ha sentito sotto le loro lenzuola la notte precedente:
Ho detto vabbé, me ne vado. Già era un San Valentino di merd*, già stavo nervosa per caz*i miei..."
Ti devi solo che vergognare che fai anche i versi…ma perché tu sotto le coperte fai la santarellina!#GFvip #incorvassi #oriele @GiuliaSalemi93 pic.twitter.com/0oxgZGAN6R
— Natascia Laganá🐍🐍🐍👑 (@LaganaNatascia) February 15, 2023