Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ritrovano la loro complicità anche fuori dalla Casa (Video)

Gli Oriele dopo la finale non si sono separati un attimo e hanno trascorso la giornata tra abbracci e giri turistici per Roma

Valeria Aprile 5, 2023

Sembra poterci essere davvero un futuro solido tra gli Oriele, la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Lunedì scorso, 3 Aprile, si è infatti conclusa definitivamente la settima edizione di Gf Vip che ha visto la vittoria di Nikita Pelizon, seguita proprio da Oriana Marzoli e Alberto De Pisis. La venezuelana, una volta spenti i riflettori di Canale 5 ha potuto avere risposta alla domanda che la perseguitava da ormai parecchie settimane.

Da quando infatti Daniele Dal Moro è stato squalificato dal reality, la venezuelana non ha più ricevuto alcuna notizia da parte sua e dunque si è sempre chiesta: “Mi aspetterà fuori?”. Ed ecco che proprio lunedì sera, in tarda serata, ha avuto risposta. La risposta è stata proprio Daniele in carne ed ossa. Il veneto infatti ha deciso di sorprendere la sua Oriana, recandosi fuori gli studi di Cinecittà con un vano-limousine privato e all’interno un romantico cielo stellato.

Non appena l’ha visto, Oriana, incredula ed emozionata si è lasciata andare tra le sue braccia in un lungo e tenero abbraccio. Da quel momento, Oriana e Daniele, sono diventati del tutto inseparabili.

Entrambi sono molto attivi sui social e condividono la loro vita (che in questo momento si sta svolgendo insieme) sui loro profili social. La prima è stata la Marzoli che proprio la notte della finale ha condiviso un video in cui entrambi erano in un hotel, a letto, avvinghiati:

Okay, è incredibile che sono le 9.15 del mattino e ancora non siamo andati a dormire. Abbiamo parlato, ci siamo abbracciati, ci siamo baciati. Daniele è molto tenero. Che carino! Comunque domani vi vorrei ringraziare in un modo più bello, mi prenderò il mio tempo perché adesso mi sto godendo questo momento. Daniele fa finta di no, ma giuro che mi vuole solo abbracciare. Non vuole andare a dormire solo perché mi vuole abbracciare.

L’indomani, una volta svegliati nel cuore di Roma hanno subito videochiamato l’amica di avventura Micol Incorvaia (alle prese con un cambio look dal parrucchiere in vista della festa dedicata agli Incorvassi che si è poi svolta di sera) e successivamente si sono goduti il loro primo pranzo insieme lontano dagli occhi indiscreti. E la sera cosa c’è di più romantico di un giro notturno a piedi per Roma? Ed è proprio quello che la coppia si è concessa. Poi di notte sono tornati in hotel insieme. Qui, la venezuelana ha voluto curiosare guardando vecchi video all’interno della Casa. Ma poi si è concessa un po’ di riposo, dopo circa 36 ore piene di emozioni.

I fan della coppia sono entusiasti di poterli vedere così affiatati. In molti, infatti, non credevano che tra i due Vipponi potesse nascere un sentimento e invece a quanto pare tutto sembra procedere a gonfie vele. Visibile a tutti la loro sintonia, il loro sentimento e la loro complicità di coppia.

COMMENTI