Gf Vip 7, Oriana Marzoli delusa da Daniele Dal Moro scoppia in lacrime: “È un egocentrico, gli interessa solo come sta lui!”

L’ex tronista ieri sera ha messo le mani avanti escludendo la possibilità che il flirt con la venezuelana prosegua anche fuori dalla Casa

Renata Gennaio 24, 2023

Gf Vip 7, Oriana Marzoli delusa da Daniele Dal Moro scoppia in lacrime: “È un egocentrico, gli interessa solo come sta lui!”

E’ già finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?

I due stanno vivendo un rapporto altalenante nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Alti e bassi legati principalmente al comportamento apparentemente contraddittorio dell’imprenditore veneto, che continua a nutrire dubbi sulla buona fede della venezuelana.

Daniele sarebbe infatti convinto che Oriana si sia avvicinata a lui solo dopo aver ‘preso il palo’ da Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Ha sostenuto, insomma, di essere la ‘ruota di scorta’ che consentirebbe alla spagnola di creare una love story per favorirla nel reality. Allo stesso tempo, però, si è lasciato andare a tenerezze e baci con la Marzoli, che dal canto suo sembrerebbe essere realmente interessata al ‘vippone’.

Proprio per questo, durante la ventinovesima puntata, andata in onda ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto chiarimenti a Dal Moro, sottolineando: “Sicuramente la coerenza è un’altra cosa. Tu le dici “sei falsa, non mi fido di te, reciti e tutto quanto”, poi però sotto le coperte ci andate voi due“. Il concorrente ha quindi spiegato:

Io non la vedo una mancanza di coerenza. Partiamo dal presupposto che sul modo di relazionarmi e di comportarmi non c’è scritto da nessuna parte quello che è giusto e quello che è sbagliato. E’ la mia scelta, che sono liberissimo di cambiare in ogni momento. Detto questo, che tra me e lei ci sia un’attrazione e che abbia deciso di vivermi questa sorta di ‘gioco’ qua dentro non l’ho mai negato. Resto però fermo sui miei punti. Sono una delle persone meno malleabili qua dentro. C’è una sorta di alchimia fisica e non solo questo, ci sono alcuni lati del suo carattere che mi piacciono.

Al termine della puntata, però, Daniele non ha rivolto alla spagnola, finita in una difficile televoto per l’eliminazione con Nikita Pelizon e George Ciupilan, neanche una parola di conforto. Ciò ha deluso Oriana, che nella notte si è sfogata con gli amici Luca Onestini, Giaele De Donà e Nicole Murgia.

Se tu dici “va bene così, mi accontento di quello”, io alzo le mani. Una volta che stai bene te basta, che ti devo dire“, le ha detto Onestini. L’influencer ha dunque replicato: “Non è che accetto questo. E’ che dopo, con i fatti, mi dimostra un’altra roba“. 

Luca le ha fatto quindi notare:

Comunque vi siete baciati, state insieme tutto il giorno, vi limonate, state abbracciati nel letto a dormire insieme, avete dormito insieme più volte. Quindi onestamente, va bene, non voglio usare la parola ‘frequentazione’ ma a me non ne viene in mente un’altra. Quando stai tutto il giorno con una sola persona e basta, io non so come chiamarlo. E’ ovvio che io vedo robe che non c’è neanche bisogno che te le chieda. Però se alla domanda uno rispondesse così io non capirei. 

Eh ma è imprevedibile, perché anche io gli ho parlato l’altro ieri per due ore e lui disse “non ne voglio più sapere”, poi dopo dieci minuti era lì che ti abbracciava. Quindi è possibile che oggi ti ha risposto così e domani torna ad abbracciarti…“, ha aggiunto Giaele.

Oriana ha precisato: “Lui mi ha detto “per me è un sacrificio se smetto di parlarti, di abbracciarti, perché mi va di stare con te. Un sacrificio: parola che ha utilizzato lui. Poi non mi ha detto neanche una frase tipo “stai tranquilla per questa nomination”. Zero. Gli interessa solo di lui“.

Va bene? Ti sta bene? Stai serena? Ti sta bene che oggi è A e domani è Z?“, le ha chiesto Nicole. “No“, ha risposto la Marzoli, che la mattina seguente è scoppiata in lacrime, trovando conforto in Edoardo Tavassi, al quale ha spiegato:

Sinceramente basta con questa cosa. Ieri neanche si è avvicinato a me perché è un egocentrico a cui interessa solo come sta lui. Non è stato, neanche per un secondo, capace di avvicinarsi e dirmi “Oriana scusa, non ti ho dato retta perché ero così“…Niente, zero. E continua a dire sempre la stessa cavolata, che ancora pensi a quello che ho fatto. Facciamo una cosa: basta, hai capito? Non mi va più.
Successivamente, abbracciando l’amica Nicole, ha aggiunto:
Mi sento stupida. Sentire sempre che non si vede fuori, però dopo sta con me, mi dice altre cose…Non voglio, no. Non è perché una volta ho fatto la stupida qua dentro (la stupida vuol dire quella che scherzava) o mi sono lasciata andare con questo qua, non vuol dire che io mi merito questa cosa.

https://twitter.com/afiresign_/status/1617861075982254080?s=61&t=CeQTyPkPHz2k0acyELFE0Q

COMMENTI