Gf Vip 7, Oriana Marzoli si dichiara a Daniele Dal Moro: “Se vuoi facciamo le cose piano come dici tu, ma io sento che…”

Ieri sera, dopo alcune tensioni, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono riappacificati.



I due si sono ritrovati sul divano e , stretti in un abbraccio, hanno parlato della loro situazione.

Come riportato da Biccy.it, la bella venezuelana si è dichiarata a Daniele, ammettendo di provare qualcosa nei suoi confronti:



Io sento qualcosa per te. Poi per me è importante sentirmi libera. Questa cosa con te mi succede. Sento che posso essere me stessa e mi fa ridere anche quando ti arrabbi, non sempre ovvio. E non lo so… poi mi viene voglia anche dell’altra cosa. Quindi per me trovare queste due cose insieme, il sentimento e l’attrazione è difficilissimo. Ad esempio anche fuori con l’ultimo ragazzo italiano con cui mi sono frequentata non l’ho trovato.

Era attrazione, ma non c’era altro. Mi ricordo le parole sue che mi diceva ‘ma perché non mi coccoli?’. Non mi veniva naturale, non so perché.  Con te invece mi viene. Con te mi va di fare tutto. Non me l’aspettavo che vuoi che ti dica. Poi ok, non sei sicuro di me, va benissimo, se vuoi facciamo le cose piano, senza andare troppo veloce. Però ti dico la verità, ti parlo con il cuore, non sono mai stata così sincera, mi piaci. Sai che per me espormi così non è facile. Io sento qualcosa e non so spiegarti, sono cose che provi o meno e io le provo.