Oriana Marzoli ha rivelato a Milena Miconi ed Edoardo Donnamaria di aver ascoltato una conversazione di Daniele Dal Moro in Confessionale.
La venezuelana ha detto di aver ascoltato perfettamente quanto confessato dal veneto. Le parole dell'ex tronista sarebbero state:
No, perché se io la lascio poi si mette a piangere. Questo Grande Fratello non lo vinco io quindi non ho nessuno stimolo a continuare qua dentro. Questo Grande Fratello lo vince una come Oriana. Ma che pensi? Che sono stupido? Se io la lascio si mette a piangere e lunedì passo per un figlio di...
Raggiunta da Luca Onestini, l'influencer spagnola ha ripetuto di aver sentito dire a Daniele che se lui l'avesse lasciata, sarebbe passato per cattivo. Stando a quanto riportato da Oriana, il veneto avrebbe ammesso di essere costretto a stare con lei per potere avere una chance di arrivare almeno in finale.
Alla luce di quanto ascoltato, la Marzoli è scoppiata in lacrime.
I due, durante la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 7, hanno discusso sulla mancanza di attenzione di Daniele nei confronti della coinquilina. Oriana, nello specifico, ha lamentato il fatto che l'imprenditore non le facesse mai complimenti. Dal canto suo, l'ex tronista aveva sottolineato che non voleva "gonfiare ulteriormente l'ego" della ragazza, aggiundendo:
Il motivo per cui con Oriana non sono andato oltre è perché sono in televisione. Non credo che questo significa essere meno uomo o meno virili.
Non resta che attendere la replica di Daniele alle rivelazioni di Oriana. Che siano davvero quelle le parole pronunciate dal giovane oppure la spagnola ha frainteso il suo discorso?